Notte Horror 2021

Andrew01

[NSFW]
Ed eccoci finalmente giunti alla nuova edizione della rassegna cinematografica estiva Notte Horror.

Più o meno anche questa edizione sarà come le precedenti, unica novità è che da quest’anno saranno anche presentati film un po’ più vecchi del solito. Film anzianotti ma che non hanno nulla da invidiare a tanti film venuti dopo, anzi… in alcuni casi sono anche migliori.

Bene, visto che non credo di avere niente altro da dire e sperando che i vari film scelti siano di vostro gradimento, dichiaro ufficialmente aperta la Notte Horror 2021.

sIUInRP.png

INDICE:

18 giugno —​
25 giugno —​
2 luglio —​
9 luglio —​
16 luglio —​
23 luglio —​
30 luglio —​
6 agosto —​
13 agosto —​
20 agosto —​
27 agosto —​
3 settembre —​
10 settembre —​

Ultima modifica:

Andrew01

[NSFW]
Vi confesso che all’inizio ero un po’ incerto se iniziare la rassegna con questo film o se sceglierne un altro tra altri tre. Alla fine ho optato per questo.
Perché? Perché questo film è stato diretto dal grande Wes Craven, regista che tutti conoscerete e che abbiamo già avuto modo di conoscere negli anni passati. Questo tra l’altro è stato il penultimo film da lui diretto prima della sua scomparsa avvenuta nel 2015.
Le malelingue vi diranno invece che l’ho scelto perché ci sono attori carini… Be’ diciamo che in parte quello è stato il secondo motivo per cui ho fatto questa scelta perché in effetti ci sono nel film attori ed attrici davvero di bell’aspetto. Purtroppo uno dei giovani attori del film è morto in un incidente stradale nel maggio 2016 e quindi questo è anche un po’ un modo per ricordarlo.
Terzo motivo della scelta è perché nel film recitano anche due attori abbastanza famosi: Danai Gurira e Raúl Esparza. Per chi ignorasse chi sono, la prima ha interpretato Michonne in The Walking Dead e il secondo il procuratore Barba in Law & Order - Unità vittime speciali e il dottor Chilton in Hannibal (la serie tv, non il film dove comunque Chilton non appare).

Mi scuso se come mi capita spesso ho un po' esagerato con le immagini caricate… se non mi decito a caricarne di meno alla fine è inutile che uno guardi il film, ha giù quì tutti i fotogrammi.
😆

Ok, credo di aver parlato anche troppo… be’ se ancora non vi siete addormentati vi lascio alla visione di...

My Soul to Take - Il cacciatore di anime

e4a10772-b600-457c-a822-2321b760a0d4.jpg

Titolo originale: My Soul to Take
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2010
Regia: Wes Craven
Cast: Max Thieriot, John Magaro, Emily Meade, Denzel Whitaker, Nick Lashaway, Paulina Olszynski, Zena Grey, Jeremy Chu, Raúl Esparza, Jessica Hecht, Frank Grillo, Danai Gurira, Harris Yulin, Shareeka Epps, Elena Hurst, Felix Solis e Trevor St. John
Trama: Nella cittadina di Riverton, una leggenda vuole che un feroce serial killer misteriosamente scomparso nel bosco tornerà in città per uccidere i sette bambini nati nel giorno in cui si dice sia stato ucciso. Sedici anni dopo, alcune persone iniziano a scomparire misteriosamente… Si tratta del killer che si è sopravvissuto? Solo uno dei sette ragazzi possiede la chiave per scoprire la verità, ma per farlo dovrà combattere contro i suoi incubi peggiori...

Qualche scena del film:
F1qtCbo.png

oRUzklD.png

niEgi3K.png

MV5BYjY2YmI0N2UtMWM4Ny00NjE1LWFjY2EtNWE4YmFiMjA4ZDVlXkEyXkFqcGdeQXVyNjQ4ODE4MzQ@._V1_.jpg

NSDHgOA.png

4386757.jpg

MV5BNjRhMjVlZjgtOWRiNS00OWI4LTlhZGEtOGIyYmFhMTdhYmQ0XkEyXkFqcGdeQXVyNjk2Mzc3NQ@@._V1_.jpg

iVjllKs.png

MySoulToTake1.jpg

gxaJnQM.png

pnLIP39.png

cCHggtB.png

3hTuGUc.png

8G1IcUZ.png

XDjmxIp.png

MV5BNDEzNDY1MGYtNTAyYy00YjkwLWI0MWMtMGM2MjY4NDFiNDViXkEyXkFqcGdeQXVyNjQ4ODE4MzQ@._V1_.jpg

n62O34k.png

MV5BMTUxOTY2OTA0NF5BMl5BanBnXkFtZTcwNDM5MTI3Mw@@._V1_.jpg

MV5BZTBhNGRlMTgtZjYzZC00OTNiLWJlMDktZmIwMzBmOTYyYzYwXkEyXkFqcGdeQXVyNjQ4ODE4MzQ@._V1_.jpg

oudtySd.png

6iPKODw.png

MV5BYzgyYmY0ZmQtOGYwOS00ZWU4LTkwMDktZjNkNjQwZGI5NTRhXkEyXkFqcGdeQXVyNjQ4ODE4MzQ@._V1_.jpg

HpKTcp0.png

pbz8wPy.png

MV5BMGU5NzI3MTgtZTUzMy00NmNmLWJkOTktNTQwZmE0MDFlYjg5XkEyXkFqcGdeQXVyNjQ4ODE4MzQ@._V1_.jpg

Top Bottom