nel mulino che vorrei...

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
"Non ci sono più i giochi di una volta!"

RGB: Hai spazio per 20 strumenti in zaino e 50 nel PC, stop; alcuni di questi sono le MT Covauova e Pistolacqua e la MN Flash. Ci sono tanti di quei glitch che i venti-trentenni ci giocano apposta per far impazzire il gioco. Almeno una ventina buona di Pokémon è ottenibile una sola volta per partita, magari per scambio in-game con soprannomi da brivido, e le pietre evolutive non bastano per tutti. Non esiste l'Eliminamosse. Puoi vincere il gioco con solo Alakazam.
GSC: Hanno mantenuto almeno metà degli errori dei giochi di 3 anni prima. Hanno scelto 50 MT monouso; non ci sono Sostituto, Lanciafiamme, Perforbecco, Frana, Danzaspada ma ci sono Ricciolscudo e Fangosberla, quest'ultima data da un capopalestra. Lance è il Campione più scarso di sempre e usa Pokémon Volanti anche se si vergogna di dirlo. Devi fare accoppiare Skarmory, Noctowl, Xatu, Murkrow per far imparare loro una qualsiasi mossa Volante che non sia Beccata o Volo (compresa Attacco d'Ala, mancu li cani). Ho-Oh e Lugia hanno Magifuoco e Aerocolpo solo se catturati il primo in Oro e il secondo in Argento, in tutti gli altri casi si trovano a un livello troppo alto e hanno dimenticato le loro mosse esclusive e più forti.

Nel mulino che vorrei meno errori da plebei
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
1024px-Logo_–_Parti_communiste_français_%282018%29.svg.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Matite Giotto! A scuola c'era sempre il compagno di classe che si prendeva la scatola da 64/128 colori e prestava le matite a tutti durante le ore di disegno. Ormai so attribuire un nome a qualsiasi tonalità di colore. E anche Wikipedia, o le ultime pagine dei dizionari Zanichelli.
/OT
#MaCheNeSannoIDuemila...
Comunque ne ho avute diverse anche io di Giotto, ma controllando online l'elenco ho visto che li hanno cambiati! Io non ricordavo ci fosse il canna di fucile (ma forse non mi era mai capitato), però negli elenchi online i colori sono "solo" 54 e manca il mitico Terra di Siena bruciata!
 

Unnamed

Passante
#MaCheNeSannoIDuemila...
Comunque ne ho avute diverse anche io di Giotto, ma controllando online l'elenco ho visto che li hanno cambiati! Io non ricordavo ci fosse il canna di fucile (ma forse non mi era mai capitato), però negli elenchi online i colori sono "solo" 54 e manca il mitico Terra di Siena bruciata!
Sì forse quello canna di fucile non è mai stato realizzato, però ricordo alcuni colori dai nomi ricercati, come il verde veronese.
Peccato però. :(
 

Andreus

Fan di Sinnoh
#MaCheNeSannoIDuemila...
Comunque ne ho avute diverse anche io di Giotto, ma controllando online l'elenco ho visto che li hanno cambiati! Io non ricordavo ci fosse il canna di fucile (ma forse non mi era mai capitato), però negli elenchi online i colori sono "solo" 54 e manca il mitico Terra di Siena bruciata!
Io lo avevo il terra di siena bruciata
Mai capito perchè esiste ma lo avevo
 
Top Bottom