Valutazione carte Set Base/Jungle/Fossil

Jasper

Zoidberg
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e sono sicuramente nel posto giusto per chiedervi qualche consiglio sulle carte in allegato che ho rispolverato dopo tanti anni e vorrei vendere.
Guardando questo topic direi che le condizioni vanno dal Good al Played.

Ora volevo capire se ha senso:
1) Venderle. Lo farei solo se il valore fosse maggiore di 100€, se no le tengo per affetto :) Se dovessi venderle dove avrebbe senso farlo? eBay?
2) Se avesse senso venderle, dovrei gradarle? Se sì, meglio GRAAD o addirittura PSA? Viste le condizioni non meravigliose non vorrei svenarmi per poi venderle a basso prezzo.

Grazie mille ragazzi
 

Allegati

  • 6uHvMRab7tuxyyQ.png
    6uHvMRab7tuxyyQ.png
    1,1 MB · Visite: 213
  • BJSZTfrKCnHqmUg.png
    BJSZTfrKCnHqmUg.png
    1,1 MB · Visite: 209
  • 82ExMCMPxsKfBzY.png
    82ExMCMPxsKfBzY.png
    893,2 KB · Visite: 218
  • 9FXuMbk67Se5zuL.png
    9FXuMbk67Se5zuL.png
    1 MB · Visite: 204
  • 8NjQQWvnaZZMasz.png
    8NjQQWvnaZZMasz.png
    1,1 MB · Visite: 207

Nic

Parroco
Ehilà, grazie per aver utilizzato il mio Topic. Di Good non vedo nulla, al massimo sembrerebbero light played poliwrath e dragonite.
Charizard da solo in quelle condizioni (played/poor) potrebbe toccare i 100/120 all'asta su eBay (folle lo so, ma è così). Le altre tutte insieme se raggiungi i 20/25€ è già tanto.
Poche carte così le venderei su eBay o se fossi uno del giro anche facebook nei vari gruppi, anzi no, eBay e basta.... Poco per aprire un cardmarket.

Non sono adatte secondo me ad essere gradate vista l'usura ma di certo graad costa meno, ha tempi decisamente più brevi ed è carino per inscatolare carte per affezione (senza per forza il voto scritto). PSA coi costi e i tempi biblici che ha, non ne vale la pena per quelle condizioni.

PS dai un'occhiata al venduto di eBay su charizard 4/102 in condizioni come la tua
 
Top Bottom