Nove set per snorlax

Azibo911

Zoidberg
Ciao,la mia squadra in rosso fuoco è (ho appena battuto la 4 palestra) alakazam Charizard snorlax raichu nidoking e prenderò lapras mi consigliate un set di mosse per tutti? Se non avete voglia la priorità è su snorlax grazie <3
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ciao! Il mio consiglio quando si gioca la terza generazione è di non preoccuparsi troppo dei move set, scegli le mosse che ti piacciono di più, e in generale l'attacco è la migliore difesa. Non ci sono molte strategie particolarmente divertenti da giocare, specialmente fuori dal competitivo, quindi io personalmente creo i moveset intorno a un tema.

Detto ciò, ecco nove set per Snorlax:

1 - Snorlax
Sbadiglio
Riposo
Russare
Sonnolalia

2 - Yeti
Geloraggio
Bora
Corposcontro
Panciamburo

3 - Classico
Riposo
Terremoto
Iper Raggio
Centripugno

4 - Raggiante
Iper Raggio
Geloraggio
Giorno di sole
Solarraggio

5 - Metroidvania
Forza
Surf
Lanciafiamme
Fulmine

6 - Mewtwo
Psichico
Palla Ombra
Tuono
Fuocobomba

7 - Splash!
Amnesia
Ricciolscudo
Blocco
Protezione

8 - Forte
Forza
Introforza
Forzasegreta
Attrazione

9 - Giant Dad
Panciamburo
Protezione
Centripugno
Lanciafiamme

Questi sono solo alcuni dei miei preferiti :)
 

Nic

Parroco
La cosa stupenda è che "nove set" nel titolo è probabilmente un errore ma la risposta è stata con una proposta di nove set effettivi.
Anche se mi sento un cretino ad averla spiegata, dico che è geniale.
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Incendio! Credo che non ci sia cosa più soddisfacentente che andare in giro a polverizzare mandare KO Pokémon avversari con incendio. Poi gli puoi dargli volo e altre MN. A Raichu bastano fulmine e breccia mentre a Lapras vanno bene geloraggio e surf.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Russare + Sonnolalia e Panciamburo + mosse speciali hanno senso quanto Pizza + Ananas
Concordo.
Nessuno di quei moveset è nato per essere efficiente, alcuni sono demenziali, altri semplice role play. Uno in particolare, Splash!, è del tutto inutile.
Russare, Sonnolalia, Sbadiglio e Riposo hanno come filo conduttore il dormire, attività principale di uno Snorlax.
Per quanto riguarda Panciamburo, l'ho inserita in due set, quello role play di uno Yeti che ha mosse di tipo ghiaccio —Snorlax infatti è un gigante che viene dalle montagne di Sinnoh— e nel set demenziale Giant Dad, ispirato all'omonima build di Dark Souls che ha attacco e difese altissime a scapito degli altri parametri.

Come ho scritto nel mio post, per come la vedo io, nella terza generazione le mosse di stato sono abbastanza superflue, ciò che conta sono i danni.
 
Top Bottom