Aiuto ! Informazioni valore box set Pokémon

Salve a tutti! Ho bisogno aiuto riguardo il valore di un box set 8 mazzi machamp 1999 ita. Ci sono siti sui quali è possibile controllare il valore di questo box a livello di mercato ? Non riesco proprio a trovare informazioni
 

Nic

Parroco
Ehilà.. Basta guardare su cardmarket a quanto stanno i mazzi tematici introduttivi set base. hanno Valori non indifferenti.
Se fai conto che Ettore mtg (top Seller italiano e anche affidabile) li ha a 149€ cad, fai quella cifra x8 con un po' di sconto e il gioco è fatto.

Messaggio unito automaticamente:

Ah una domanda... Alla quale non mi risponderai 😂
Ma dove stracazzo si trovano sti mazzi set base ancora sigillati a "poco"?
 
Dipende che intendi con poco, a parte ebay c'è cardmarket o federicstore ma comunque certi box li paghi dai 1000€ in su. Il box set che ho citato io su cardmarket non c'è, per questo non riesco a capire se sia cosi raro e quanto possa effettivamente salire il prezzo. Ma non c'è un sito di collezionismo bho dove controllare bene queste cose ?
 

Nic

Parroco
Io mi affido principalmente a cardmarket e eBay Che sono le due piattaforme principali sulla compravendita di carte.
Su cardmarket c'è un box 8x ma è anomalo come prezzo (4000). Dal momento che parliamo di roba sigillata che contiene mazzi a loro volta sempre sigillati possiamo tranquillamente moltiplicare x8 i 150€ che costano per uno solo da quel venditore riferimento che ho citato.
Risulta 1200€ quindi si, almeno 1000€ sicuramente.
Tutto ciò è un mio parere, più di tanto non posso sapere.

C'entra poco... ma vorrei spendere due parole prettamente personali sul Federicstore: non ha senso!
Le stesse cose che ha lui le trovo a meno su cardmarket..
Due esempi, uno vintage e uno Nuovo:

Etb destino splendente, su cardmarket disponibili decine su decine a meno di 80€. Da Federicstore 109€.

Il mazzo tematico set base su cardmarket lo trovo anche, appunto, a 150€. Da Federicstore 200€ e oltre.

Motivo per cui non lo terrò mai in considerazione per i prezzi.
 
Ultima modifica:
Top Bottom