Che pokémon vorresti essere?

Devo essere uno scansafatiche nato
Perché Slaking passa tutto il suo tempo sdraiato. Mangia l'erba che cresce alla sua portata. Se tutta l'erba nelle vicinanze viene mangiata, questo pokemon si sposta a malincuore altrove.
Questo sono io al 100% ))))
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Swirlix @Pietrastante (ho le papille gustative di un bebè)

Abilità: DOLCEVELO (ho fatto centinaia di notti in bianco nella mia vita)

Mosse:
MAGIBRILLIO (amo le cose sbrilluccicose)
ENERGIPALLA (la lancio alla carlina, si diverte molto)
LANCIAFIAMME (ciò che vorrei avere in auto quando trovo impediti per strada)
PSICHICO (faccio spesso uso di supercazzole)
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Swirlix @Pietrastante (ho le papille gustative di un bebè)

Abilità: Dolcevelo (ho fatto centinaia di notti in bianco nella mia vita)

Magibrillio (amo le cose sbrilluccicose)
Energipalla (la lancio alla carlina, si diverte molto)
Lanciafiamme (ciò che vorrei avere in auto quando trovo impediti per strada)
Psichico (faccio spesso uso di supercazzole)
Nice. Metto anch'io il moveset con abilità e strumento:
Abilità: Cartavetro
Strumento: Muscolbanda
Mosse:
Metaltestata
Pietrataglio
Terremoto
Dragartigli
 

Hime85

Creatrice di Mondi
Sono in momento cazzeggio e questa discussione è ottima per il mio stato d'animo…
C'è stato un periodo in cui facevo i biglietti di compleanno per amiche e amici dove inventavo brevi storie alla mystery dungeon, quindi ognuno del gruppo che frequentavo era un Pokemon e a ogni biglietto cambiavo Pokemon, tranne quando mi veniva chiesto palesemente un continuo. (sono stati 3 anni grandiosi, poi il gruppo si è sfaldato per varie ragioni e la tradizione è andata persa per sempre. Purtroppo le storie sono andate perse insieme al pc e hard disk che mi hanno abbandonato in contemporanea anni fa, ma vi faccio una lista di quali Pokemon sono stata...
Umbreon
Eevee
Snorlax
Munchlax
Cyndaquil
Ditto
Kangaskhan
Butterfree
me ne sono dimenticati due... pazienza! ^_^ li scriverò quando me li ricorderò!
Ci sono troppi Pokemon per fare una scelta sola! ^_^ Alla fine sarei curiosa di essere qualsiasi di loro ^_^
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sono in momento cazzeggio e questa discussione è ottima per il mio stato d'animo…
C'è stato un periodo in cui facevo i biglietti di compleanno per amiche e amici dove inventavo brevi storie alla mystery dungeon, quindi ognuno del gruppo che frequentavo era un Pokemon e a ogni biglietto cambiavo Pokemon, tranne quando mi veniva chiesto palesemente un continuo. (sono stati 3 anni grandiosi, poi il gruppo si è sfaldato per varie ragioni e la tradizione è andata persa per sempre. Purtroppo le storie sono andate perse insieme al pc e hard disk che mi hanno abbandonato in contemporanea anni fa, ma vi faccio una lista di quali Pokemon sono stata...
Umbreon
Eevee
Snorlax
Munchlax
Cyndaquil
Ditto
Kangaskhan
Butterfree
me ne sono dimenticati due... pazienza! ^_^ li scriverò quando me li ricorderò!
Ci sono troppi Pokemon per fare una scelta sola! ^_^ Alla fine sarei curiosa di essere qualsiasi di loro ^_^
Hai un Pokémon preferito? Io ho scelto lui, ovvero il sommo, supremo, eccelso, potentissimo, onnipotente...
Garchomp!!!!!!!
 
Top Bottom