Charmander per Pokèmon zaffiro alpha

SilverTekila

Zoidberg
Salve, stavo cercando un charmander da avere nella mia squadra su pokèmon zaffiro alpha.
Ho saputo che è ottenibile solo attraverso scambi o "esportandolo" da pokèmon X/Y. Se è così ho il problema di non avere X/Y e di non avere esperienza con gli scambi.
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per questi casi io consiglio di usare la GTS; prima provi a cercarlo per vedere se qualcuno lo offre con richieste ragionevoli (è probabile che troverai anche chi chiede in cambio dei leggendari/misteriosi), se non hai successo depositi tu qualcosa di ragionevole (per esempio un altro Pokémon iniziale) chiedendo in cambio un Charmander, spesso queste richieste vengono soddisfatte, almeno nella mia personale esperienza.
 

SilverTekila

Zoidberg
Te lo do io un charmander con 3 iv al 31
Andrebbe benissimo. Però non ho mai fatto scambi e non ho esperienza. Se mi potresti dire come fare e che Pokemon vuoi in cambio, poi potremmo fare lo scambio.
Messaggio unito automaticamente:

Per questi casi io consiglio di usare la GTS; prima provi a cercarlo per vedere se qualcuno lo offre con richieste ragionevoli (è probabile che troverai anche chi chiede in cambio dei leggendari/misteriosi), se non hai successo depositi tu qualcosa di ragionevole (per esempio un altro Pokémon iniziale) chiedendo in cambio un Charmander, spesso queste richieste vengono soddisfatte, almeno nella mia personale esperienza.
Per iniziali intendi gli starter giusto, come Treecko, Torchic, Piplup e anche Charmander
 

Nyx

Zoidberg
Oddio, anche io non sono molto pratica, di solito mi contattano quelli on line per gli scambi.
Io ora vado on line, il mio nick nel gioco è Rebecca
 
Top Bottom