Mi consigliate della buona musica straniera?

liuton2005

sono qui solo di passaggio
- Dimmu Borgir

- Motörhead

- Disturbed

- Dope

- Metallica

- Korn

- Cradle of Filth

- Rammstein

- System of a Down
 

Connacht

:.::
Lupetto180 ha scritto:
I Nightwish sono finlandesi ma non sò in che lingua cantino...
Ovviamente in alto turco-bavarese nella variante dialettale affine all'indo-celtico.

(mammia mia Liuton, ce ne vuole per consigliare insieme da una parte CoF e DB, dall'altra Korn, Rammstein, SoaD!)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Connacht ha scritto:
(mammia mia Liuton, ce ne vuole per consigliare insieme da una parte CoF e DB, dall'altra Korn, Rammstein, SoaD!)
Prendo solo la parte nobile del rumore. Ormai ho orecchie solo per questo tipo di musica, infatti quando accendo la radio cambio canali continuamente e riesco a sopportare solo qualche traccia tecno di M2O ma come musica ascolto solo quello che ho elencato. Accetterei anche dei consigli verso altri artisti ma che facciano musica in quel modo lì..
 

Connacht

:.::
Beh se sei uno che ascolta tranquillamente sia i primi che gli altri buon per te, normalmente è difficile vedere persone che apprezzano sia gli uni che gli altri!

Accetterei anche dei consigli verso altri artisti ma che facciano musica in quel modo lì...
Ci provo, spero di beccare qualcosa che ti interessi:

Black metal "variegato": vai di Shining e Ancient

Nu metal: Ill Nino (primo album Revolution Revoluciòn), Passenger (un solo omonimo) e Apartment 26, sono però molto melodici e abbastanza fuori dagli schemi rispetto ai canoni originali, se vuoi qualcosa di più ruvido e pestato prova l'omonimo e Primitive dei Soulfly

Alt metal: prova gli Stone Sour e gli Snot (Get Some, più crossover cmq)

Industrial metal: se ti piacciono i Rammstein con tutta probabilità ti piaceranno anche i Deathstars, però farei anche un pensierino agli Oomph

Thrash metal: i gruppi classici presumo tu li conosca già, perciò segnalo qualcosa di più recente: Machine Head e Nevermore
 
Top Bottom