Sono diventato un cyborg

Impianto di titanio Medtronic
 

Allegati

  • Screenshot_20210418-092807~2.png
    Screenshot_20210418-092807~2.png
    1,2 MB · Visite: 167

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Cioè ora hai una decina di barre di titanio nella schiena... perché hai la scoliosi? (non so se si dice "hai la scoliosi" penso di si lol)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaaah, è terapeutico non da trauma! Okay! Uhm, era tipo quello che avrebbero dovuto fare a me una quarantina di anni fa. 👍
 
Ah beh si mi sono spiegato male io... intendevo quelle specie di spine che si vedono nell'immagine
Quelle spine tengono le barre inchiodate alla colonna
E quanto tempo te le devi tenere? Non oso immaginare come debba essere dormire la notte...
Ahah. Una volta diventato un cyborg non si torna più umano. Adesso non sento nulla e la notte dormo benissimo, ma i primi giorni sono stati l'inferno.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non me ho idea ma spero che scatti per far finta di essere in terrorista. Ovviamente non lo farei in america visto che non voglio che qualcuno mi spari con un lanciarazzi tirato fuori da una tasca.
Anche perché poi avoja a mettere altri impianti: passeresti da cyborg ad Arceus!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non me ho idea ma spero che scatti per far finta di essere in terrorista. Ovviamente non lo farei in america visto che non voglio che qualcuno mi spari con un lanciarazzi tirato fuori da una tasca.
Conosco un tizio che ha una placca sul braccio e fa suonare tutti i metal detector. Sfortunatamente non ricordo il materiale, mi pare titanio ma sono passati 10 anni da quando l'aveva raccontato.
Quindi ora ti tocca fare un viaggio in aereo e raccontarci i risultati :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quindi siamo già in grado di raddrizzare spine dorsali? Nice.
Ggwp. Per caso potresti dirmi costi e tempistiche (qui o in MP)? Sono abbastanza sicuro dovrebbe farlo pure mia madre anche se non si deciderà mai.
 
Quindi siamo già in grado di raddrizzare spine dorsali? Nice.
Ggwp. Per caso potresti dirmi costi e tempistiche (qui o in MP)? Sono abbastanza sicuro dovrebbe farlo pure mia madre anche se non si deciderà mai.
Sono passati 9 mesi dalla messa in lista d'attesa, prima un anno per fare varie visite ed esami di ogni tipo. Il costo totale era di circa 500 euro cioè visite, esami, eccetera, più il costo del trasporto dell'ambulanza che è l'unica cosa che ho pagato dalla messa in lista ad oggi. Ovviamente è stato fatto tutto in pubblico, perché non sono scemo al punto da spendere 10000 e passa euro per essere trattato nello stesso modo. Comunque si sconsiglia l'intervento in età avanzata a meno che non sia un caso grave che compromette gli organi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono passati 9 mesi dalla messa in lista d'attesa, prima un anno per fare varie visite ed esami di ogni tipo. Il costo totale era di circa 500 euro cioè visite, esami, eccetera, più il costo del trasporto dell'ambulanza che è l'unica cosa che ho pagato dalla messa in lista ad oggi. Ovviamente è stato fatto tutto in pubblico, perché non sono scemo al punto da spendere 10000 e passa euro per essere trattato nello stesso modo. Comunque si sconsiglia l'intervento in età avanzata a meno che non sia un caso grave che compromette gli organi.
Capisco. Grazie mille!
 
Top Bottom