Cercasi aiuto - Partecipazione studio Collezionismo

Buongiorno a tutti!

mi chiamo Pietro Cordiano, sono uno studente dell'Università degli Studi di Padova nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Sociale. Vi scrivo perché sto conducendo una ricerca sul collezionismo, che diventerà la base della mia Tesi Magistrale. Nello specifico ho creato un questionario online per la raccolta delle impressioni e dei punti di vista dei collezionisti riguardo alla loro esperienza come collezionisti. Vi scrivo quindi per sottoporvi il mio questionario. I questionari sono anonimi e i dati che ne deriveranno verranno usati per analisi statistiche secondo le normative vigenti in materia di privacy e trattamento di dati personali.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Link al questionario (creato tramite Google Moduli, certificato come protetto da virus e malware): https://forms.gle/fGm7foNmTw38V5qE8 .
Grazie per la disponibilità e Buon divertimento a tutti!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho compilato il questionario. L'ho trovato un po' ridondante su alcune domande: mi sembravano quei quiz cervellotici che avevo fatto al concorso, tipo "vuoi bene ai tuoi genitori?" E poi 50 quiz dopo: "Ami i tuoi genitori?" E poi dopo altri 70 quiz: "Vai d'accordo con i tuoi genitori?" SÌÌÌÌCOMETELODEVODIRECHESÌÌÌÌ
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le domande ripetute ci possono stare, aiutano a capire se uno sta rispondendo a caso o ci ragiona.
Fatto, ma non mi è ben chiaro a questo punto "cosa" sia un collezionista?
 
Purtroppo le ripetizioni, o meglio le quasi ripetizioni, mi servono per l'analisi dei dati. Mi rendo conto che il risultato sia un po' ridondante però così è più probabile che porti a dei risultati affidabili. Il fine ultimo è anche di capire "cosa" sia un collezionista.
In ogni caso una volta concluso lo studio vi farò avere un link o una copia digitale della mia tesi, così che tutti gli interessati abbiano modo di sfogliarla.
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e esortare chi abbia qualche minuto libero a partecipare!
 
Gentilissimi collezionisti e non,
Grazie a tutti quelli di voi che hanno partecipato alla ricerca, avete risposto in tanti e molti di voi hanno lasciato commenti con spunti interessanti o anche semplicemente complimenti e incoraggiamenti. Grazie davvero a tutti voi, non avete idea di quanto il vostro contributo sia stato importante!

Ne approfitto per esortare chi ha qualche minuto a disposizione a compilare il questionario e magari anche a lasciare un commento in fondo. https://forms.gle/ADfiLcTa1rEYCEZ88

Una volta concluso o studio vi farò avere un link o una copia digitale della mia tesi, così che tutti gli interessati abbiano modo di sfogliarla.

Grazie ancora a tutti!
 
Top Bottom