Tier S: unità perfettamente adatte ad avere un ruolo nella Villa, usando una qualsiasi combinazione di esse si può vincere anche senza reset giornalieri o cure manuali.
Tier A: adatte a molte situazioni, queste unità si comportano molto bene già a livello mossa 1/5, svolgendo il loro ruolo essenziale per la squadra, incassando bene i colpi ed/od ostacolando i nemici (status, debuff).
Tier B: svolgono principalmente il ruolo di "spalla", debuffando le stat del nemico e/o incassando i colpi, eventualmente anche curando/curandosi.
Tier C: unità abbastanza autonome (si curano da sole e/o si potenziano da sole), ma che arrancano un po' rispetto alle prime tier e/o necessitano di numerose copie per funzionare al meglio.
Tier D: curano e/o boostano la squadra, ma si tratta perlopiù di scelte secondarie.
Tier E: le altre unità sono una scelta migliore in quasi ogni stage, ma trovano il loro campo di applicazione "for fun" e/o sono situazionali.
Tier F: "ultima risorsa", in caso i support delle altre tier e/o lo striker principale siano stati messi fuori gioco e non siano disponibili reset giornalieri.