Mosse Apprese Clefairy

Nicolonzola

Zoidberg
Ciao a tutti,
ho da poco aperto un canale youtube dove finisco pokemon rosso o blu con un pokemon solo (e pure senza usare strumenti in battaglia).
Per documentarmi su statistiche, mosse apprese ecc ovviamente uso le sacre scritture del wiki.pokemoncentral, e ho notato forse un errore: nella pagina dedicata a clefairy, è riportato che può apprendere danzaspada (MT03). Visto che per cambiare starter utilizzo dei trucchi che funzionano solo sulla versione inglese del gioco, arrivato al punto dove avrei dovuto insegnare la mossa, mi accorgo che non può impararla.
infatti nella pagina inglese di wiki, è riportato che clefairy non può imparare danzaspada in pokemon rosso/blu.
Magari nella versione italiana può impararlo, non lo so non ho provato a rifare la run con un'altra versione del gioco :)
Com'è quindi la questione?
Scusate per l'eccessivo zelo forse, ma io segnalo poi vedete voi :)
Ciao!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao, sinceramente non ho capito dove tu abbia visto che Clefairy impara Danzaspada. Nella sua pagina non è segnata la mossa e in quella di Danzaspada non è segnata Clefairy. Puoi specificare meglio per cortesia?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non la vedo perché sono stupido e non mi informo prima di rispondere. Very nice.
 
Top Bottom