Charmander

Nyx

Zoidberg
Cerco charmander con abilità siccità, natura modesta, possibilmente femmina.
In alternativa mi va bene anche un torkoal o un vulpix con la stessa abilità.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Charizard ha Siccità solo quando assume la forma MegaCharizard Y, ma in quel caso ottiene Siccità indipendentemente dall'abilità che ha nella forma base. Se il Charizard che hai in Ultraluna ha Siccità anche nella forma base allora è sicuramente cheat.
 

Nyx

Zoidberg
Charizard ha Siccità solo quando assume la forma MegaCharizard Y, ma in quel caso ottiene Siccità indipendentemente dall'abilità che ha nella forma base. Se il Charizard che hai in Ultraluna ha Siccità anche nella forma base allora è sicuramente cheat.
Ho controllato ed hai ragione. Il mio charizard non è originale 😭😭😭
Mi hanno "buggerato" nello scambio 😭😭😭😭😭.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ho controllato ed hai ragione. Il mio charizard non è originale 😭😭😭
Mi hanno "buggerato" nello scambio 😭😭😭😭😭.
Mi spiace, purtroppo girano tonnellate di Pokémon cheat. Solo per curiosità, come l'hai ottenuto? Tramite GTS/Scambio Magico o tramite scambio diretto con un altro giocatore?
 

Nyx

Zoidberg
Scambio con un giocatore, però mi è successo di ricevere pokemon falsi, sia con la gts che con lo scambio prodigioso.
Ora con tutti i pokemon che ho, non so quali sono quelli originali o quelli falsi. 😞
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
c'è un modo per riconoscerli ?
Dipende. Se il Pokémon ha caratteristiche chiaramente impossibili, come il Charizard con Siccità, allora sai che è stato creato/modificato tramite cheat; se invece le sue caratteristiche sono legittime non puoi sapere per certo se sia legit (ossia ottenuto giocando normalmente) o legal hack (ossia creato/modificato ma senza dargli qualcosa di illegittimo). Al massimo possono venire dei sospetti.

come si fanno a crearli ?
Esistono mezzi appositi per farlo, a me vengono in mente PowerSaves e PKHeX, ma sicuramente ne esistono altri.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se hai una console modificata e ti beccano ricevi un ban, che non so come funzioni. Avere Pokémon modificati invece non comporta nulla al di fuori dell'impossibilità di depositarli in Banca/HOME/etc o usarli per tornei e GTS (se te li beccano, perché i check del gioco fanno schifo e infatti in GTS c'è anche roba palesemente cheattata).
 
Top Bottom