Calciomercato 06/07

Tym

Parroco
In una settimana la Juventus ha deciso di spendere circa 40 milioni per il mercato, come non accadeva dai tempi di Thuram, Buffon, Nedved, ecc... e io godo! Almiron, Tiago, Iaquinta... e Milito che dichiara di voler giocare nella Juve a tutti i costi! Se non altro è la dimostrazione dell'impegno che la nuova dirigenza sta mettendo per far tornare questo club a grandi livelli!

E voi? Come si sta comportando il vostro club sul mercato? Che ne dite di tenere aggiornato questo thread con le trattative estive?
 
Milito a quanto pare vuole andare al Real Madrid. E io godo, perché é davvero troppo forte.

Nel frattempo, per la serie "Fai beneficenza anche tu, adotta un pippone", il Genoa ha comprato Borriello.

Ma, anche se Tym non vuole ammetterlo, ha comprato pure Papa Waigo. E si attendono conferme per Pegolo, portiere del Verona.

Per quanto riguarda le big... Suazo ha scelto l'Inter, volendo mantenere la parola data.

Estero: Henry é dato per certo al Barcellona. Prezzo: 24 Milioni di euro.
 
parlo del Catania:

Allenatore:

Baldini.

Acquisti:

Babù (c, Verona); Gia. Tedesco (c, Reggina), Visone (c, Sambenedettese); Falconieri (a, Brindisi), Gazzola (c, Torres), Del Core (a, Cesena), Anastasi (c, Cesena), Danucci (c, Cesena).

in più pensiamo che abbiamo perso Cesar alle buste e che hanno intenzione di sostituire (il seppur pippone) Pantanelli con (l'ancor più pippone e ancor più vecchio) Berti...

ora.. dico io, a meno di importanti acquisti nei prossimi giorni... dove pensiamo di essere e soprattutto di andare? il nostro obbiettivo dovrebbe essere la salvezza, nn la preparazione per la serie B... ho paura :|
 

Tym

Parroco
Trezeguet ha rinnovato fino al 2011 e Nedved forse resta; sono molto contento, ora manca solo questo dannato difensore centrale.
 

Tym

Parroco
Gabriel Aramil ha scritto:
Ehi, ci siamo presi pure Paro dalla Juventus! Ottima campagna acquisti, finora.

Sì, beh, ex-milanista a parte.
Dai che se prendete Pegolo del Verona siete quasi da Champions :°D
 

Tym

Parroco
La Juve ha ceduto Kapo al Birmingham per 4.5 milioni di euro :°°°°°°DDD

Voglio Gabriel Militooooo ;__;

Estero: Fernando Torres dall'Atletico Madrid al Liverpool, che per rimpiazzarlo ha acquistato Forlan e Luis Garcia.
 
Vabbè, Torres per quanto sia forte (e sono il primo a dirlo) non vale tutti quei soldi. Dopo tutto non ha ancora vinto niente... Comunque grande acquisto per i Reds.

EDIT: Ufficiale, Saviola al Real. Lo sarà a breve anche il trasferimento di Tevez al Man Utd.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom