consigli per battere mimikyu?

Manectric_

Zoidberg
ciao a tutti. Ho iniziato da poco a giocare a pokémon sole e mi servirebbe un consiglio su dove potrei andare per catturare dei pokémon forti di tipo acciaio e spettro per la prova di mapi (bisogna sconfiggere il pokémon dominante mimikyu). Due dei miei pokémon possono già usare palla ombra, ma mimikyu continua ad anticiparli e farli fuori con un solo colpo, posso benissimo anticiparlo con sbigoattacco ma prende pochissimo danno ed il primo colpo viene sempre assorbito☹️. Grazie
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Mimikyu ha 96 di velocità base, che a +1 del dominante fanno 144. Tutto ma non lento. Come hai detto tu, Sbigoattacco (o Furtivombra) è una mossa utilissima in questi casi. Io ti consiglio di darla a Komala, che, essendo un Pokémon Normale, è immune agli attacchi Spettro di Mimikyu. La impara al 31. Inoltre ti consiglio di tenere da parte uno o due Pokémon veloci con mosse superefficaci.
 

Nic

Parroco
Mi correggo avevo risposto benvenuto ma vedo che avevi già aperto il Topic. Solo che si trovano nelle sezioni invertite...

Ha!!! Sparisco scusate
 

Manectric_

Zoidberg
Mimikyu ha 96 di velocità base, che a +1 del dominante fanno 144. Tutto ma non lento. Come hai detto tu, Sbigoattacco (o Furtivombra) è una mossa utilissima in questi casi. Io ti consiglio di darla a Komala, che, essendo un Pokémon Normale, è immune agli attacchi Spettro di Mimikyu. La impara al 31. Inoltre ti consiglio di
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se non è troppo tardi, qualche considerazione:
- Per rompere il Fantasmanto puoi scegliere un Pokémon sacrificabile da mandare in campo subito per usare una mossa ad alta priorità, così sei sicuro di toglierti questa rogna senza doverti preoccupare della Velocità.
- Miltank e Kangaskhan hanno come possibile abilità Nervisaldi, potrebbero esserti utili dato che sono immuni a Spettro ma possono usare mosse Normale contro di loro, purtroppo hanno basse probabilità di apparire selvatici.
- Con Psicamisù copi tutti i boost alle statistiche e dovresti già avere la MT (in SL si ottiene al Percorso 12), Miltank la impara.
Miltank forse è la scelta migliore, dato che oltre ai vantaggi già menzionati può curarsi con Buonlatte e se usa Corposcontro ha una probabilità del 30% di paralizzare.
 

Manectric_

Zoidberg
Se non è troppo tardi, qualche considerazione:
- Per rompere il Fantasmanto puoi scegliere un Pokémon sacrificabile da mandare in campo subito per usare una mossa ad alta priorità, così sei sicuro di toglierti questa rogna senza doverti preoccupare della Velocità.
- Miltank e Kangaskhan hanno come possibile abilità Nervisaldi, potrebbero esserti utili dato che sono immuni a Spettro ma possono usare mosse Normale contro di loro, purtroppo hanno basse probabilità di apparire selvatici.
- Con Psicamisù copi tutti i boost alle statistiche e dovresti già avere la MT (in SL si ottiene al Percorso 12), Miltank la impara.
Miltank forse è la scelta migliore, dato che oltre ai vantaggi già menzionati può curarsi con Buonlatte e se usa Corposcontro ha una probabilità del 30% di paralizzare.
grazie tanto del consiglio, ma ho già superato la prova da un bel po' (ho quasi finito il gioco)
 
Top Bottom