[DS] Jump Ultimate Stars

Tym

Parroco
Qualcuno di voi conosce questo strepitoso gioco? Per quanto mi riguarda è il miglior gioco per DS dopo Castlevania: PoR, una vera droga in Wi-Fi e un must per tutti gli appassionati di manga e non.

Per chi non lo conoscesse, date un occhiata qui e fatevi una cultura:

http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=5680&p=nds

Prima che lo chiediate, il gioco è only JAP. Le missioni si possono completare con una guida, il resto è intuitivo... è un picchiaduro, non c'è molto da capire!

Se qualcuno ha già questo gioco mi contatti, così ci scambiamo i codici e facciamo qualche partita.

Cosa ne pensate? Ce l'avete e vi piace? Non l'avete ma vi attira? Non l'avevate mai sentito nominare?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Io lo ho mi mancavano solo una dozzina di obbiettivi ma mi è caduta per terra la cassetta e si è resettata tutta ma sono già ad un buon punto tra un giorno o due dovrei esserci per ripristinare il mio komaset,tra poco ti darò il mio cod.amico per pm
 

HeroGian

Parroco
Gran gioco, ho finito la storia principale e adesso sto cercando di sbloccare alcuni personaggi segreti. Per caso sapete come si sbloccano Yugi e Kaiba? ho letto anche una piccola guida su come fare, ma non ci riesco ç_ç

Comunque se qualcuno ancora ci gioca mi piacerebbe scambiare i codici amico. Il mio è

1893 3269 1265
 

neptuneman

Parroco
Miglior picchiaduro per DS?

Non c'è una possibilità di un nuovo capitolo tipo? Ci sono molti manga JUMP da aggiungere, e diversi altri manga da aggiornare...
 

HeroGian

Parroco
MetalEtemon ha scritto:
Miglior picchiaduro per DS?

Non c'è una possibilità di un nuovo capitolo tipo? Ci sono molti manga JUMP da aggiungere, e diversi altri manga da aggiornare...
mi sa di no, ma sarebbe bello un nuovo capitolo... anche se bisognerebbe aspettare secoli per la patch italiana xD
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Uff, mi piacerebbe tanto averlo a dirvi la verita', ma qui in italia non esiste ahime'... dovrei comprarlo dal giappone e farlo arrivare a casa, dite che e' possibile (e' anche abbastanza vecchiotto)?
 

HeroGian

Parroco
In Italia purtroppo non uscirà mai, a causa di problemi con i diritti dei vari manga. Secondo me piuttosto ti conviene scaricarlo (si trovano varie traduzioni amatoriali sia in inglese sia in italiano). Anche se è un picchiaduro non è facile giocarci in giapponese, per avanzare nella storia bisogna raggiungere vari obiettivi che vengono spiegati nel gioco, senza una traduzione italiana dovresti tenere sempre sottomano una guida e mi pare piuttosto frustrante.

Comunque si, non è molto recente, è uscito nel 2005.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il fatto e' che se lo scarico, non avendo l'R4,  ci devo giocare da PC, dunque finira' presto nel dimenticatoio dato che mi annoio presto a giocare con la tastiera! XD
 
Top Bottom