Avete notato che...

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti; ho notato che alcune carte delle prime serie (ad esempio neo revelation, aquapolis, ex drago...) pur essendo originali, presentano la scritta sul resto di un colore giallo più scuro (talvolta quasi tendente all'arancione), mentre carte delle serie più recenti presentano la scritta di un colore giallo intenso e brillante. Lo avete notato anche voi? E come mai queste stampe?
 

Nic

Parroco
Ehi bentornato...
Mah, forse il file principale che usano per tutte le carte è stato leggermente cambiato oppure dipende da che quanta dose di rosso usano in quel giallo nella stampa... Boh..
 

Porto

Amministratore di condominio
Ehi bentornato...
Mah, forse il file principale che usano per tutte le carte è stato leggermente cambiato oppure dipende da che quanta dose di rosso usano in quel giallo nella stampa... Boh..
Grazie :)
Ad esempio ho anche notato che (soprattutto nei primissimi set, tipo set base, jungle, ecc) alcune carte hanno il bordo interno molto più scuro di altre. Pur essendo assolutamente volevo capire se ero io a notare cose strane o se effettivamente è così 😅
 

Nic

Parroco
Quella è proprio una cosa di stampa, oppure magari le primissime avevano un giallo più carico. Io stesso ho due set base con un bordo giallo scuro che stona parecchio
 

Porto

Amministratore di condominio
Quella è proprio una cosa di stampa, oppure magari le primissime avevano un giallo più carico. Io stesso ho due set base con un bordo giallo scuro che stona parecchio
Ah ecco... Si anche io, un paio di orografiche sono più scure sui bordi...! Quindi ok, è normale asd!
 
Top Bottom