Puntate Pokémon ordine Cronologico

Buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione sul sito e volevo chidervi se mi potreste dire in che ordine guardare TUTTI gli episodi e film pokemon che ci sono, magari anche su che piattaforme... È una cosa che ho sempre voluto fare ma non ho mai avuto tempo, vi ringrazio in anticipo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Elenco episodi
Elenco film
Gli unici con un ordine un po' arbitrario sono quelli intorno all'episodio di Porygon (EP038) che sono andati in onda recuperati un po' di mesi dopo, intorno allo tsunami di Fukushima (BW025) e quello di Skrelp di XY (XY024) che de facto è stato posticipato per una concomitanza sfavorevole.
I film fino al 19 si incastrano in modo abbastanza generico nella timeline, quindi puoi guardarli all'incirca quando arrivi agli episodi andati in onda a luglio dell'anno di riferimento giapponese. Dal 20 invece sono pressoché stand alone (tranne il 22 che è un remake del primo) quindi li puoi guardare letteralmente quando ti pare.
Legalmente li trovi su Netflix e TV Pokémon ma solo alcune stagioni e film, le ultime stagioni le danno su K2, tutti gli altri devi aspettare che finiscano su TV Pokémon visto che ruotano periodicamente i contenuti. Forse anche Amazon Prime Video e Apple TV + hanno qualcosa, ma non avendo i servizi non sono certo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Quoto Dany ma aggiungendo una cosa: dato che i primi tre film della serie DP (F10 - F11 - F12) formano una trilogia, terrei da parte i primi due e quando arriva il momento del terzo li guarderei tutti e 3 in fila (magari non letteralmente visto che stare 4/5 ore davanti alla TV non è il massimo 😁).
 
Top Bottom