Qual è il gioco su cui avete trascorso più ore?

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Tempo fa aprii un topic analogo per i giochi Pokémon, ora son curioso di vedere quali trionfano a tema libero. Il mio maggior dato accertato è questo:

9dfd276e-5e29-450f-a0f0-4810252112f1.jpg


^ seguito a ruota dalle mille & qualcosa dell'edizione 2K19. Purtroppo per i giochi più vecchi il dato (tramite l'app PS Trophies, che a quanto pare deve ancora uscire per iOS, quindi ho chiesto al gentilissimo @Sir_Porchetta di controllare/screenare per me) non è disponibile. Credo però che PES 2011 e 2015 sommati arrivino facilmente alle 3mila ore complessive, così come NBA 2K17 da solo dovrebbe superare in scioltezza le 1500

vanno benissimo anche stime approssimative chiaramente
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sfortunatamente non ho contatori e la mia stima più precisa è "troppe ore", ma sono sicuro che sia lui:
2021-01-26_10-24-22_cr.png
Ho ottenuto ogni singola reliquia di platino, ho sperimentato a fondo il glitch che fa ottenere cristalli/gemme/etc a piacere, ho fatto sfide autoimposte come il superamento/completamento di determinati livelli senza usare i superpoteri, e altro ancora.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ho dati certi, ma a naso potrebbe essere Sir Lancelot o Trashman.
Parlando di giochi più "moderni" (che hanno comunque più di 20 anni, ops) probabilmente il primo Tombi o Harvest Moon.
 
Contatore non disponibile anche per me, ma ci ho passato troppi anni su e il gioco a cui ho giocato di più in assoluto non può che essere questo:

61RK3WQ2BTL._AC_SX466_.jpg


In realtà, il motivo per cui ci ho giocato così tanto è l'amore che mia madre provava per questo gioco: finché la PsOne ha funzionato, quando entrambi avevamo tempo libero passavamo così i pomeriggi. Vincevo sempre io e, ripensandoci adesso, mi rendo conto di quanto fossi un pelo arrogante (della serie che aspettavo facessero tutti un giro e poi partivo), ma è semplicemente il gioco della mia vita (anche se ormai non riesco più a giocarlo, perché troppo facile e quindi noioso: prenderò il remake molto presto e vedrò se la favola continuerà).
 

Cringey@

Zoidberg
direi che sul mio podio ci sono Bully (non so di preciso , ma TROPPE ore ) GTA liberty City Stories (più per la continuità che per le ore al giorno) e Pokèmon Platino di cui ho tristemente perso la cartuccia...mi rimane Perla con tipo 612 ore (dal 2011 a oggi) però non vale perchè ho cancellato i dati due settimane fa...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtà non lo so perché la mia percezione potrebbe essere anche sbagliatissima. Quando ero piccolo passavo gli anni sugli stessi giochi, e magari non erano neanche i miei preferiti quindi bo
 

Tanino343

Tokyonino!



66.000 minuti che sarebbero circa 1100 ore di gioco. Trattasi di un horror multiplayer asimmetrico, dove puoi decidere di essere nei panni del killer (ce n’è sono molti con ognuno la sua peculiarità) e dare la caccia ai 4 sopravvissuti che devono riparare 5 generatori e scappare o viceversa.

In realtà se la gioca con Halo: Reach a numero di ore giocate, ma purtroppo non ricordo quanto possano essere.
 

Unnamed

Passante
Difficile rispondere, sicuramente uno di quelli a cui giocavo quando ero più piccolo.
Probabilmente Need for Speed Most Wanted per PC. Gioco di corse automobilistiche; molto coinvolgente per l'aspetto "free roam" e per la personalizzazione delle auto. Senza parlare delle gare adrenaliniche.
Difficile fare una stima delle ore di gioco, probabilmente 400.
Non ci gioco da anni e ho pure abbandonato i videogiochi di quel genere (a parte WipEout), ma me lo ricordo ancora bene, nonostante gli anni. Che gioco!
 

EmersonS2000

Zoidberg
Assolutamente Skyrim, tra pc e ps4 ho superato le 1500 ore, a stima perché col pc spesso ci gioco offline quindi non me le conta mannaggia.
Non ho ancora capito come faccia ma è un gioco che non mi stanca mai lol
Non ho qui i vari conteggi ma i vari God of war e I vari pokemon su Nintendo mi hanno portato via davvero TANTO tempo😂
 
Ho giocato Halo 5 da 150 ore... Poi giocavo Halo: Master Chief Collection, come ricordo c'erano 80 ore. E ora mi sono perso in Animal Crossing, ho già giocato 50 ore in una settimana
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho giocato Halo 5 da 150 ore... Poi giocavo Halo: Master Chief Collection, come ricordo c'erano 80 ore. E ora mi sono perso in Animal Crossing, ho già giocato 50 ore in una settimana
Puoi pure dire addio alla tua vita sociale, se sei entrato nel tunnel di Animal Crossing: io non ne sto ancora venendo fuori da più di un anno e mezzo, con oltre 900 ore di gioco! 🙃
 
Top Bottom