🎀 Gen 4 Ribbon Master 🎀

eQzjnQD.jpg
o2TeBuz.jpg

Dopo svariati mesi dal completamento della terza generazione ( DETTAGLI QUI ), sono felicemente felice di annunciare che il caro METAGROSS ha finalmente completato il suo percorso nella regione di Sinnoh e Johto raggiungendo la cifra di 66 Fiocchi totali, più una Corona di Foglie.

Sebbene in questa generazione io abbia trovato la Torre Lotta in Singolo e Doppio molto più semplcie della controparte di Hoenn, lo stesso non posso dire per la Lotta Multipla e, soprattutto, quella Wi-Fi. Un incubo che mi ha preso mesi e mesi di tentativi.
Per quanto riguarda le Super Gare, anche qui non sono mancate le difficoltà. La maggior parte di esse erano però dovute alla mia pessima coordinazione durante le competizioni di danza. Una volta presa l'abitudine non è stato troppo complesso, basta un briciolo di fortuna.
Oh, se vi capita Olga, scappate a gambe levate, non provateci nemmeno a continuare la competizione, non c'è possibilità di vittoria.

In questa galleria su imgur ho raccolto alcuni dei traguardi raggiunti da METAGROSS . Nel mio canale ho invece raccolto alcuni Video Lotta tratti dalla Torre Lotta, filmati alla bene e meglio.

Ora METAGROSS è appena stato trasferito su Pokémon Nero, e da li a Pokémon X tramite la Banca Pokémon. Data la totale mancanza di nuovi fiocchi nei giochi di quinta generazione, il passaggio in quel di Unima è stato molto, molto veloce.

METAGROSS dice: "Ciao Kalos!"
Kalos risponde: "Benvenuto nella Villa Lotta".

Welcome to Kalos.jpg

 
Ultima modifica:
Top Bottom