Mercatino Scambi in 4 gen?

Cringey@

Zoidberg
Ciao a tutti, dopo tanti anni ho ricominciato pokemon perla (forse in preda alla nostalgia del tempo in cui le trame erano interessanti), anche se nel 2021 è improbabile, qualcuno sarebbe disposto a fare uno scambio? mi servirebbe un croagunk o toxicroack 😅
offro qualsiasi pokemon tranne starter, leggendari ed eventi. preferibilmente con wireless locale.


cerco : croagunk o toxicroack

offro : qualsiasi pokemon legit a vostra scelta tranne eventi o leggendari
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Ciao a tutti, dopo tanti anni ho ricominciato pokemon perla (forse in preda alla nostalgia del tempo in cui le trame erano interessanti), anche se nel 2021 è improbabile, qualcuno sarebbe disposto a fare uno scambio? mi servirebbe un croagunk o toxicroack 😅
offro qualsiasi pokemon tranne starter, leggendari ed eventi. preferibilmente con wireless locale.
finalmente qualcun altro che vuole fare scambi in perla!
ti scambierò croagunk, ma tu cosa mi dai in cambio?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Amico, ti consiglio di mettere un po' di ordine nel tuo Mercatino
  1. E' un Mercatino a tutti gli effetti? Cioè, tu offri tot e cerchi tot?
  2. Se la risposta è sì, ti consiglio di modificare il post principale (pulsante "modifica") e di mettere un po' di ordine, con la lista dei Pokémon che cerchi e quella dei Pokémon che offri.
  3. Se non sai come abbellirlo, la sezione Pokémarket di questo forum è piena di esempi da cui puoi prendere spunto.
  4. Buona fortuna!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Amico, ti consiglio di mettere un po' di ordine nel tuo Mercatino
  1. E' un Mercatino a tutti gli effetti? Cioè, tu offri tot e cerchi tot?
  2. Se la risposta è sì, ti consiglio di modificare il post principale (pulsante "modifica") e di mettere un po' di ordine, con la lista dei Pokémon che cerchi e quella dei Pokémon che offri.
  3. Se non sai come abbellirlo, la sezione Pokémarket di questo forum è piena di esempi da cui puoi prendere spunto.
  4. Buona fortuna!
5. magari ne creo una anche io
Messaggio unito automaticamente:

6. oppure posso usare questa per offrire qualcosa anche io o è illegale?
7. sono validi gli scambi fatti con il wireless del blocco amici dei centri pokemon(ovviamente nella sua forma online)
 

Cringey@

Zoidberg
finalmente qualcun altro che vuole fare scambi in perla!
ti scambierò croagunk, ma tu cosa mi dai in cambio?
io potrei reperire un po' di tutto in base anche alla tua scelta, però sono tutti legit quindi non ho pokemon evento
Messaggio unito automaticamente:

finalmente qualcun altro che vuole fare scambi in perla!
ti scambierò croagunk, ma tu cosa mi dai in cambio?
io potrei reperire un po' di tutto in base anche alla tua scelta, però sono tutti legit quindi non ho pokemon eve
Amico, ti consiglio di mettere un po' di ordine nel tuo Mercatino
  1. E' un Mercatino a tutti gli effetti? Cioè, tu offri tot e cerchi tot?
  2. Se la risposta è sì, ti consiglio di modificare il post principale (pulsante "modifica") e di mettere un po' di ordine, con la lista dei Pokémon che cerchi e quella dei Pokémon che offri.
  3. Se non sai come abbellirlo, la sezione Pokémarket di questo forum è piena di esempi da cui puoi prendere spunto.
  4. Buona fortuna!
grazie del consiglio!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
legit quindi non ho pokemon eve
eve-nto?
io li ho
vuoi un phione fatto con gli scambi locali ?
basta che mi invii il tuo codice amico del gioco: lo puoi sapere dal blocco amici e da li puoi anche registrare me, poi vai al piano sotterraneo del centro pokemon e, connettendoti ad internet potrai entrare e io entrerò in contemporanea, ti invierò la richiesta di scambio e se non crasha potremo scambiare i pokemon in squadra, anche quelli non registrati nel dex

poi credo che tu sai tutto il fatto della wifi connection chiusa, dell'exploit e tutto il resto
quindi credo anche che tu sai come fare, ma ecco il sito che uso per gli scambi con la loro DNS https://pkmnclassic.net/
credo che sai come funziona, ripetendolo per l'ennesima volta

ecco tutto, se vuoi farlo creiamo una chat privata dove scrivere tutto
 

Cringey@

Zoidberg
eve-nto?
io li ho
vuoi un phione fatto con gli scambi locali ?
basta che mi invii il tuo codice amico del gioco: lo puoi sapere dal blocco amici e da li puoi anche registrare me, poi vai al piano sotterraneo del centro pokemon e, connettendoti ad internet potrai entrare e io entrerò in contemporanea, ti invierò la richiesta di scambio e se non crasha potremo scambiare i pokemon in squadra, anche quelli non registrati nel dex

poi credo che tu sai tutto il fatto della wifi connection chiusa, dell'exploit e tutto il resto
quindi credo anche che tu sai come fare, ma ecco il sito che uso per gli scambi con la loro DNS https://pkmnclassic.net/
credo che sai come funziona, ripetendolo per l'ennesima volta

ecco tutto, se vuoi farlo creiamo una chat privata dove scrivere tutto
certamente!
 

Dustox

Pigliamosche
Ragazzi io cerco Dialga e qualche altro Pokémon (solo per il Pokédex, quindi posso restituirli), ho moltissimi Pokémon anche rari se servono a qualcuno.
P.S. ho già scritto questo in un altro post ma lo riscrivo anche qui
 
Top Bottom