Aiuto per il team ! Pokemon Zaffiro Alpha

Alfafox12

Zoidberg
Ciao a tutti, ultimamente stavo rigiocando a Zaffiro Alpha e volevo costruire una squadra per l'avventura principale che si potesse avvicinare il più possibile ad un team meta.
Dopo un po' di ricerche sono arrivato a due team.

Team 1 Talonflame Seviper Gliscor Greninja Metagross MegaLucario questo è il mio team di Pokemon y, ma pensavo di trasferirlo o comunque imitarlo su ZA. Tutti i Pokemon hanno la loro abilità nascosta quando ne hanno una

Team 2 MegaGardevoir Sceptile Azumarill Magneton Volcarona Latias questo team l'ho ideato a partire da tutti i Pokemon catturatili nel gioco senza scambi e non hanno l'abilità nascosta

Tralasciando movesets e IVs tutti i pokemon hanno o natura neutra o adatta alle mosse che hanno e vorrei sapere quale dei due team potrebbe andare meglio secondo il meta. Se invece dovessi fare un mix tra i due, quali pokemon dovrei scegliere ?

Grazie per l'attenzione e le risposte
 

Cringey@

Zoidberg
sono interessanti, anche se personalmente userei altri pokemon al posto di azumarill... magari sempre acqua
con doppio, tipo gyarados che sa usare pure volo, certo col tipo elettro e ghiaccio è debolissimo,però, assurdo ma vero ti impara mosse tipo gelodenti, e varierebbe le mosse nella squadra...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
sono interessanti, anche se personalmente userei altri pokemon al posto di azumarill... magari sempre acqua
con doppio, tipo gyarados che sa usare pure volo, certo col tipo elettro e ghiaccio è debolissimo,però, assurdo ma vero ti impara mosse tipo gelodenti, e varierebbe le mosse nella squadra...
Gyarados è buono ma... niente Volo ;-)
 
Top Bottom