CONSIGLI TEAM POKEMON PLATINO

Jacksks

Zoidberg
Ciao a tutti, in questo periodo sto rigiocando un po' i vari giochi pokemon di vecchia data. Quindi ho deciso di acquistare pokemon platino. Come team avevo pensato a Empoleon, Gallade, Altaria, Quagsire, Leafeon e Houndoom. Cosa ne pensate? Se avete consigli sul team sono più che accettati.
 

Jacksks

Zoidberg
Ah fantastico. Un'altra cosa, sono indeciso se usare Quagisire o Whiscash perché il primo può avere delle abilità migliori e ha un attacco fisico più alto, mentre Whiscash ha delle stat più bilanciate ed è più veloce. Chi mi consigli?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Io opterei per Whiscash, come attaccante fisico Gallade mi sembra perfetto. In quanto ad abilità effettivamente Quagsire è migliore, ma se riesci a ottenerlo con Idratazione+ Pioggiadanza non è una gran perdita. Comunque scegli chi preferisci😉
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ah fantastico. Un'altra cosa, sono indeciso se usare Quagisire o Whiscash perché il primo può avere delle abilità migliori e ha un attacco fisico più alto, mentre Whiscash ha delle stat più bilanciate ed è più veloce. Chi mi consigli?
Nella storia puoi usare praticamente chi vuoi, quindi scegli pure in base al gusto personale ;)

Questa squadra può andare bene anche per affrontare il parco lotta?
Per il Parco Lotta tendenzialmente è meglio rifarsi la squadra (o le squadre), perché di solito ciò che usi durante l'avventura ha EV distribuite male e nature non ottimali, e a volte ti occorrono pure mosse Uovo.
 

Jacksks

Zoidberg
Nella storia puoi usare praticamente chi vuoi, quindi scegli pure in base al gusto personale ;)


Per il Parco Lotta tendenzialmente è meglio rifarsi la squadra (o le squadre), perché di solito ciò che usi durante l'avventura ha EV distribuite male e nature non ottimali, e a volte ti occorrono pure mosse Uovo.
Quanto ci Vorrà circa?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Eh ci vuole del tempo, in quarta generazione purtroppo allenare un Pokémon come si deve era ancora rognoso 😕
 
Top Bottom