Box bustine prima edizione limitata italiano

BoomerWiz

Zoidberg
Ciao a tutti,
piú di 20 anni fa comprai un box della prima edizione limitata uscita in italia + una dozzina di bustine della medesima edizione.
La scatola é ancora nel cellophane originale ed in perfetto stato.
L’avevo comprato come investimento e me ne ero dimenticato.
Ho letto una discussione sull’argomento qui sul forum e volevo chiedere consigli su comemuovermi per vendere il box e le buste sfuse.
Grazie in anticipo!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ciao a tutti,
piú di 20 anni fa comprai un box della prima edizione limitata uscita in italia + una dozzina di bustine della medesima edizione.
La scatola é ancora nel cellophane originale ed in perfetto stato.
L’avevo comprato come investimento e me ne ero dimenticato.
Ho letto una discussione sull’argomento qui sul forum e volevo chiedere consigli su comemuovermi per vendere il box e le buste sfuse.
Grazie in anticipo!
non sono un'esperto, ma un box della primissima edizione di care pokemon italiane incellophanto, quindi mai aperto, potrebbe valere anche 500 euro!
 

FearTheBeard

Ice Cream
Ciao a tutti,
piú di 20 anni fa comprai un box della prima edizione limitata uscita in italia + una dozzina di bustine della medesima edizione.
La scatola é ancora nel cellophane originale ed in perfetto stato.
L’avevo comprato come investimento e me ne ero dimenticato.
Ho letto una discussione sull’argomento qui sul forum e volevo chiedere consigli su comemuovermi per vendere il box e le buste sfuse.
Grazie in anticipo!
Ciao! Il box è set base prima edizione? Nel caso di risposta affermativa ti Consiglio di informati oppure di farti seguire da qualche intermediario, parliamo di valori davvero molto alti (>15k€ ). Se avessi voglia di mandare qualche foto potremmo sicuramente aiutarti meglio!
 
  • Like
Reazioni: Nic

BoomerWiz

Zoidberg
Ciao Fear, esattamente set base prima edizione limitata in italiano. Più tardi posto un po’ di fotografie
Messaggio unito automaticamente:

Ecco qualche foto
1608634686762.jpeg
1608634774777.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

1608634867132.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

1608634934581.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

Le bustine aggiuntive che ho e che sono sempre set base prima edizione italiana,sono 9
 

Allegati

  • 1608634742691.jpeg
    1608634742691.jpeg
    135,6 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

FearTheBeard

Ice Cream
Ciao Fear, esattamente set base prima edizione limitata in italiano. Più tardi posto un po’ di fotografie
Messaggio unito automaticamente:

Ecco qualche foto
Mostra allegato 4979Mostra allegato 4981
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 4983
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 4984
Messaggio unito automaticamente:

Le bustine aggiuntive che ho e che sono sempre set base prima edizione italiana,sono 9
Complimenti!! Se hai intenzione di venderlo ti consiglio di affidarti a persone esperte che ti facciano da intermediario ( sui gruppi facebook dedicati ci saranno sicuramente persone che ti possono aiutare ) , piccolo consiglio personale quando fai le foto di questi oggetti metti sempre vicino o, ancora meglio , sopra un foglietto con scritto il tuo nome e la data in modo che sia chiaro e palese che sia realmente in tuo possesso e che nessuno possa appropriarsi delle tue immagini.
 

BoomerWiz

Zoidberg
Complimenti!! Se hai intenzione di venderlo ti consiglio di affidarti a persone esperte che ti facciano da intermediario ( sui gruppi facebook dedicati ci saranno sicuramente persone che ti possono aiutare ) , piccolo consiglio personale quando fai le foto di questi oggetti metti sempre vicino o, ancora meglio , sopra un foglietto con scritto il tuo nome e la data in modo che sia chiaro e palese che sia realmente in tuo possesso e che nessuno possa appropriarsi delle tue immagini.
Ti ringrazio molto per il tempo che hai speso rispondendomi e per i preziosi consigli, un saluto e buon Natale
 
Top Bottom