Squadra

Danielone

Zoidberg
Ragazzi volevo ricominciare pokemon platino ma sono indeciso tra 2 squadre
Prima squadra
Infernape
Staraptor
Raichu
Gardevoir
Leafeon
Quagsire

Seconda squadra
Empoleon
Staraptor
Leafeon
Houndoom
Gallade
Raichu
 

Unnamed

Passante
Ciao, secondo me sono entrambe buone ed equilibrate. Secondo me puoi benissimo scegliere in base alle tue preferenze. :)
 
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile
Ciao, pienamente daccordo con @Unnamed : scegli in base ai tuoi gusti , hai impostato due team bilanciati . Non dovresti aver problemi con le evoluzioni dato che richiedono al massimo qualche pietra che si reperisce senza difficoltà nella storia.
Tieni presente che in in 4a gen hai ancora le MN che puoi scegliere se distribuire fra i 6 del team o se creare un "MN slave" .
Personalmente ho sempre distribuito in maniera omogenea le varie MN per preferenza personale, inoltre ho notato che il secondo team comprende Houndoom che contro Luciano alla lega ti sarà di grande aiuto...
Ti lascio anche il mio team di Diamante se dovesse servirti per altri spunti:
Empoleon : Cascata - Fossa - Perforbecco - Surf
Staraptor : Baldeali - Scacciabruma - Zuffa - Volo
Luxray - Fulmine - Flash - Forza - Sgranocchio
Drapion - Sgranocchio - Falsofinale - Taglio - Gelodenti
Garchomp - Terremoto - Dragartigli - Scalaroccia - Rogodenti
Lucario - Dragopulsar - Forzasfera - Neropulsar - Spaccaroccia
Era stato studiato per avere un team bilanciato , completo di MN per l esplorazione e altre mosse utili alla cattura ( falsofinale, eventuali tuononda/paralizzante..). Se le distribuisci al meglio hai sempre spazio per due o tre mosse.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Personalmente ho sempre distribuito in maniera omogenea le varie MN
TU AVERE DETURPATO LA SACRITA DI BIBAREL E DEL SUO POTERE IMPARARE QUASI TUTTE LE MN E MT USABILI AL DI FUORI DELLA LOTTA(poi notare che i miei possessori di MN sono palkia con surf, floatzel con spaccaroccia, cascata, forza e che prima aveva surf, chatot con volo e scacciabruma e infine infernape con scalaroccia)
 
Top Bottom