Walmer del faro.

Dawid

Zoidberg
Scusate ma io non capisco una cosa, walmer chiederà una rivincita sempre con lo stesso pokemon che può arrivare al massimo al livello 58. La mia domande è : quando chiamerà per chiedermi una rivincita? Ci sono degli orari precisi? Un giorno preciso? Oppure può Avvenire in qualsiasi momento?
 
  • Like
Reazioni: Dex

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Non ne sono sicuro, ma mi sembra che per avere la rivincita da un NPC bisogni riparlarci dopo tot tempo, non so quanto di preciso
 

Dawid

Zoidberg
Non ne sono sicuro, ma mi sembra che per avere la rivincita da un NPC bisogni riparlarci dopo tot tempo, non so quanto di preciso
Ci sono dei giorni precisi, però ti spiego: al faro ci sta walmer il gentiluomo, la prima volta che lo affronti ha il pokemon gufo evoluto al livello 22, poi dice che quando fai la rivincita quindi seconda battaglia ce lo ha al 36. Alla 3 battaglia ce lo ha al 42 e alla quinta al 58. Io lo voglio fare per prendere soldi e xp, però non capisco una cosa, ovvero dopo la prima battaglia mi ha richiamato dopo un tot di tempo dicendomi che ha ritrovato un vecchio pokemon che ha allenato e che quindi dovevo andare a sfidarlo per la seconda volta, io adesso non capisco se per la le altre 2 battaglia mi richiamala lui e se lo fa quando quando, oppure devo fare qualcosa io per far sì che il lui mi chiami più spesso e andare a batterlo.
 

Dex

Smile
Non ricordo se c era una meccanica precisa per ricevere le chiamate di rivincita o se semplicemente partivano ogni tot tempo di gioco....
Per l exp su 2a gen credo che come in prima si ricorreva al farm nell erba cercando zone con i livelli piu alti e che diano piu exp possibile a incontro per velocizzare.... dalla 3a gen finalmente arriva il cercapersone :)
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Allora, ho controllato nella wiki e mi risulta che in GSC Walmer non conceda rivincite. Hai Oro/Argento/Cristallo o HeartGold/SoulSilver?
 
Top Bottom