Breeding : info

Dex

Smile
Buongiorno, da buon ex-breeder incallito delle gen precedenti , sto iniziando ad adeguarmi a riprendere su SWSH adattando come ad ogni cambio il materiale necessario che mi porto dietro dagli anni ( Ditto 6IV31 straniero , Kadabra syncro-box , vigor strumenti , flameboder, etc....). Ho fatto un po di ricerche sulle news introdotte a livello di meccaniche come la possibilità di far apprendere EMs alla madre lasciando libero uno slot nel moveset durante l accopiamento nella pensione e altre peculiarità come la fase di EVsaggio molto utile tramite i pokejobs.
Una funzione che avevo trovato molto utile durante SM e che mi aiutava era l isola per schiudere 30 uova boostando con i pokegioli , che mi permetteva di caricare una volta /due al giorno le uova e schiuderle poi nel tempo libero . Utile anche per tentare qualce shiny hunt con il buon masuda....
Esistono funzioni simili in 8a gen? Oppure se avete consigli su come velocizzare le schiuse ( amuleti a parte che ho entrambi ) , indicazioni se sia meglio recarsi nelle terre selvagge per la pensione o sul percorso della mappa.
Grazie in anticipo per l aiuto e i preziosi consigli. 😉
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Buongiorno, da buon ex-breeder incallito delle gen precedenti , sto iniziando ad adeguarmi a riprendere su SWSH adattando come ad ogni cambio il materiale necessario che mi porto dietro dagli anni ( Ditto 6IV31 straniero , Kadabra syncro-box , vigor strumenti , flameboder, etc....). Ho fatto un po di ricerche sulle news introdotte a livello di meccaniche come la possibilità di far apprendere EMs alla madre lasciando libero uno slot nel moveset durante l accopiamento nella pensione e altre peculiarità come la fase di EVsaggio molto utile tramite i pokejobs.
Una funzione che avevo trovato molto utile durante SM e che mi aiutava era l isola per schiudere 30 uova boostando con i pokegioli , che mi permetteva di caricare una volta /due al giorno le uova e schiuderle poi nel tempo libero . Utile anche per tentare qualce shiny hunt con il buon masuda....
Esistono funzioni simili in 8a gen? Oppure se avete consigli su come velocizzare le schiuse ( amuleti a parte che ho entrambi ) , indicazioni se sia meglio recarsi nelle terre selvagge per la pensione o sul percorso della mappa.
Grazie in anticipo per l aiuto e i preziosi consigli. 😉
Raid Dynamax? Sono un ottimo modo per ottenere caramelle exp. e DT
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Buongiorno, da buon ex-breeder incallito delle gen precedenti , sto iniziando ad adeguarmi a riprendere su SWSH adattando come ad ogni cambio il materiale necessario che mi porto dietro dagli anni ( Ditto 6IV31 straniero , Kadabra syncro-box , vigor strumenti , flameboder, etc....). Ho fatto un po di ricerche sulle news introdotte a livello di meccaniche come la possibilità di far apprendere EMs alla madre lasciando libero uno slot nel moveset durante l accopiamento nella pensione e altre peculiarità come la fase di EVsaggio molto utile tramite i pokejobs.
Una funzione che avevo trovato molto utile durante SM e che mi aiutava era l isola per schiudere 30 uova boostando con i pokegioli , che mi permetteva di caricare una volta /due al giorno le uova e schiuderle poi nel tempo libero . Utile anche per tentare qualce shiny hunt con il buon masuda....
Esistono funzioni simili in 8a gen? Oppure se avete consigli su come velocizzare le schiuse ( amuleti a parte che ho entrambi ) , indicazioni se sia meglio recarsi nelle terre selvagge per la pensione o sul percorso della mappa.
Grazie in anticipo per l aiuto e i preziosi consigli. 😉
aspetta, scusa? Cioè la moglie può imparare le mosse uovo dal marito? lol
 

Dex

Smile
aspetta, scusa? Cioè la moglie può imparare le mosse uovo dal marito? lol

Da quel che ho letto e sperimentato per impararlo si. Esempio : avevo Orbeetle usato nella storyline che mi sarebbe piaciuto insegnarli ripresa. Dato che è una EMs e lei è una femmina , ho abbozzato un M con la mossa, quindi ho rimosso una mossa , scartato l uovo uscito dalla pensione. Appena l ho ritirata lei aveva ripresa. In pratica oltre al nascituro anche la madre può ereditare le EMs purche abbia almeno uno slot libero . Da tenere a mente che per riuscire deve essere accoppiata con la stessa specie e grado di evoluzione. All inizio l avevo messa con Blipbug e non aveva funzionato , poi ho letto meglio ed era scritto che bisognava rispettare specie e stadio evolutivo.... Non è male come news, specie se hai dei competitivi che nel cambio con un nuovo metagame sono adattabili solo con variazioni sul moveset....

Raid Dynamax? Sono un ottimo modo per ottenere caramelle exp. e DT

Grazie. Per DT e car.exp ho visto che i raid farmano tantissimo. Però mi manca una funzione per schiudere in "afk" come facevo con le isole di SM...
Speravo in un pokejob dedicato per schiudere le uova , ma li devo accontentarmi che mi hanno sollevato dal fase degli evs che odiavo XD
 
Top Bottom