pokemon rosso fuoco

Dan004

Zoidberg
sto rigiocando a pokemon rosso fuoco a distanza di anni e mi sto trovando male con pidgeotto, la mia squadra è composta da:
-charizar livello 37
-Pidgeotto l. 33
-gyarados l.34
-dragonair l.34
-dugtrio l.34
-raichu l.35
Con chi potrei sostituirlo?
oppure con un pokemon di che tipo se non ce n'è uno in particolare
 
  • Like
Reazioni: Dex

Nic

Parroco
sto rigiocando a pokemon rosso fuoco a distanza di anni e mi sto trovando male con pidgeotto, la mia squadra è composta da:
-charizar livello 37
-Pidgeotto l. 33
-gyarados l.34
-dragonair l.34
-dugtrio l.34
-raichu l.35
Con chi potrei sostituirlo?
oppure con un pokemon di che tipo se non ce n'è uno in particolare
Anche se arriva tardi non è affatto male aerodactyl...
Per il resto... Anziché dugtrio ho sempre preferito nidoking, anziché raichu meglio jolteon.
gyarados è sprecato in quel gioco perché le mosse acqua sono solo speciali e lui ha poco att sp. Quindi direi di trovare un altro acqua (golduck o vaporeon per esempio).
Non cito i leggendari perché sennò non c'è gusto
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Io ti consiglieri scyther che nonostante non sia molto utile alla lega per via delle debolezze picchia tanto. Per gli altri sono d'accordo con quello che ha detto Nic, anche se per gusto personale ti consiglierei anche dewgong che ha dalla sua le stab ghiaccio che possono sempre far comodo.
 

Dan004

Zoidberg
Anche se arriva tardi non è affatto male aerodactyl...
Per il resto... Anziché dugtrio ho sempre preferito nidoking, anziché raichu meglio jolteon.
gyarados è sprecato in quel gioco perché le mosse acqua sono solo speciali e lui ha poco att sp. Quindi direi di trovare un altro acqua (golduck o vaporeon per esempio).
Non cito i leggendari perché sennò non c'è gusto
quindi Lapras, che ho nel box andrebbe bene?
per il nidoking dovrò passarci un po' di tempo invece.
ora che ci penso ho anche snorlax nel pc, lo lascio li?
Messaggio unito automaticamente:

scusatemi se vi inondo di domande, ma ora sono al safari, ricordo che li potevo trovare anche kangaskan e altri pokemon buoni, qualche consiglio?
Messaggio unito automaticamente:

scusatemi se vi inondo di domande, ma ora sono al safari, ricordo che li potevo trovare anche kangaskan e altri pokemon buoni, qualche consiglio?
 
Ultima modifica:

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Kangaskhan è veramente raro ma con un po' di furtuna lo puoi trovare. L'importante è che ti piacciano i Pokémon che scegli, perché alla fine sono tutti buoni!😊
 

Dex

Smile
Nel mio salvataggio su FR avevo Dodrio in squadra che si è rivelato ottimo contro i tipi lotta di Bruno alla lega.
Inoltre dato che in 3a gen ancora i movepool erano scarni rispetto agli attuali delle ultime generazioni era importante aver accesso a mosse decenti. Dodrio impara Perforbecco che in queste generazioni era un ottimo fondamento.
Se ricordo bene il team era cosi composto:
- Blastoise
- Dugtrio
- Arcanine
- Raichu
- Dodrio
- Primeape
 
Top Bottom