Umbreon con mosse uovo

Ciao a tutti sono un ragazzo che sta andando in sbattimento per passare le mosse che mi servono per ottenere un umbreon finale con mosse sbadiglio,protezione, desiderio e ripicca.
Ho fatto vari accoppiamenti ma qlk va sempre storto. chi mi puo' aiutare con qlk consiglio? grazie in anticipo
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Lascia stare l'uovo, tu ritira Umbreon dopo che lo abbia deposto. Con l'uovo puoi benissimo farci una frittata. (O semplicemente puoi andarci giù di MT/DT)
 
Devi levargli le mosse che non vuoi una alla volta e lasciarlo in pensione con un Pokémon che le abbia
ho ottenuto un togetic con desiderio e sbadiglio che però non si accoppia con eevee. Allora ho fatto accoppiare togetic con pichu e il risultato finale è un pichu con desiderio e ho perso sbadiglio. In seguito ho provato a far accoppiare pichu con eevee femmina e mi esce eevee con mosse base normale :-(
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Allora... hai due possibilità: o usi MT e DT come se non ci fosse un domani oppure lasci UMBREON in pensione con un Pokémon che abbia le mosse desiderate e quando fanno un uovo mandi l'uovo a quel paese e ti riprendi Umbreon
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Allora... hai due possibilità: o usi MT e DT come se non ci fosse un domani oppure lasci UMBREON in pensione con un Pokémon che abbia le mosse desiderate e quando fanno un uovo mandi l'uovo a quel paese e ti riprendi Umbreon
Sbagliato: Umbreon non impara Sbadiglio né Desiderio tramite MT/DT e le mosse uovo vengono trasmesse dai genitori ai figli, non ha senso mettere due Pokémon in pensione e buttare l'uovo

@Christian Maresca hai scelto un'accoppiata sfortunata per le mosse, perché Desiderio e Sbadiglio sono trasmesse ad Eevee solo da chi impara o l'una o l'altra. Fino a prima di X e Y non avresti potuto avere Umbreon con quelle due mosse, perché non esisteva un padre che le imparasse entrambe. Su Spada e Scudo anche la madre può trasmettere mosse uovo, per cui ti consiglio di fare tre accoppiamenti diversi:

Primo accoppiamento:
Madre: Pikachu, Raichu o Togedemaru femmina
Padre: Pokémon compatibile con Desiderio (Togetic, Swirlic o evoluzioni)
Figlio: Pichu (da far evolvere) o Togedemaru maschio con Desiderio

Secondo accoppiamento:
Madre: Eevee femmina o una sua evoluzione
Padre: Pikachu, Raichu o Togedemaru maschio con Desiderio
Figlio: Eevee femmina con Desiderio

Terzo accoppiamento:
Madre: Eevee femmina con Desiderio
Padre: Pokémon compatibile con Sbadiglio (Wooper, Hippopotas, Munna o evoluzioni)
Figlio: Eevee con Desiderio e Sbadiglio. Imparerà Protezione per MT e Ripicca per DT dopo l'evoluzione in Umbreon

Non dovrebbe essercene bisogno, ma puoi far dimenticare ai genitori di volta in volta le mosse apprese per MT/DT, in modo che non vengano trasmesse al figlio al posto delle mosse uovo. Ripeto però, non credo ce ne sia bisogno. Buona fortuna, hai da fare tante uova e avere tanta pazienza, fammi sapere se ci riesci
 
Top Bottom