Lega Pokemon

Garchomp51

Zoidberg
  • Ciao ragazzi, gioco a pokemon anch’io e mi era venuta in mente una bellissima idea che potrebbe coinvolgervi..sareste interessati?
  • Garchomp51:
    Vi dico solo che è una cosa che non avete mai fatto in vita vostra su pokemon, ho in mente di formare una vera e propria lega su pokemon (preferibilmente su nero, ma anche altri giochi fino a Let’s go Eevee), dove ognuno si fa il proprio team con il suo tipo preferito, ovviamente per quanto riguarda il campione poi si vedrà in seguito all’organizzarci. E quindi nulla, mi servono 4 persone per formare una vera e propria lega e un allenatore disposto ad affrontarci come se fossimo in un vero e proprio gioco Pokemon! Fatemi sapere se siete interessati!
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

 

Andreus

Fan di Sinnoh
Facciamo dalla prima alla ottava
Messaggio unito automaticamente:

Capopalestra, superquattro o, se posso, campione specializzato nel tipo misto
 
Ultima modifica:
Forse non è prettamente in tema, ma eventualmente sarebbe interessante farlo su ORAS con le basi segrete. In modo da creare per ogni persona la palestra personale.
Detto questo, mi ritiro perché in ambito competitivo non ci ho mai messo piede.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Sarebbe bello, ma (99% sto per dire una cavolata) in ROZA (ORAS in inglese) si può giocare in più persone nella stessa cartuccia?
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Forse non è prettamente in tema, ma eventualmente sarebbe interessante farlo su ORAS con le basi segrete. In modo da creare per ogni persona la palestra personale.
Detto questo, mi ritiro perché in ambito competitivo non ci ho mai messo piede.
Io non lo ho
Messaggio unito automaticamente:

Ho solo Perla
Messaggio unito automaticamente:

Io non lo ho
Messaggio unito automaticamente:


Ho solo Perla
Senza exploit
 
Top Bottom