DS Browser e DS Rumble Pack ~ domande

Steph

Great Teacher
Mod
Stavo valutando l'idea di comprare Metroid Prime Pinball e ho letto che all'interno (finalmente?) si potrà trovare il Rumble Pack. Ma quest'ultimo è compatibile solo con Metroid Prime Pinball? A me sembrava di aver visto la funzione in altri due giochi (Metroid Prime Hunters tra le impostazioni e un altro), quindi immagino sia lo stesso... ma soprattutto, si può comprare separatamente da Metroid Prime Pinball? Spero di sì, so che l'adapter Wireless di RF/VF si trova da alcune parti ma è uscito dopo una vita... mappoi dove si mette questo Rumble Pack? Nello slot GBA? Se uso il DS Lite fuoriesce dai bordi come le cartucce?

Riguardo al Browser, sono indeciso se comprarlo o meno [venerdì vado in città e non ho ancora deciso], qualcuno che l'ha già provato può dirmi com'è? Io avendo un router wireless al piano di sotto avrei il collegamento a internet al fresco tutta estate... xD

I prezzi che girano ora quali sono? Si trova sui 29,90€ come Brain Training? Come velocità? E qualità di navigazione (cioè script, visualizzazione stili css, flash eccetera)? A cosa serve l'unità di memoria da mettere nello slot GBA? Fa da cache? Memorizza le immagini? Posso collegare l'unità al PC in qualche modo? Posso scaricare i file? È possibile aggiornare la versione del browser interno? L'unità per DS Lite, che quindi non esce dai bordi, è scomoda da tenere inserita o è come il copri-slot? Di che colore è? Esiste in più colorazioni?

Scusate per la montagna di domande... xD
 

Syrio

AppesitÃ
E' normale che fuoriesca dallo slot GBA.

Considera che il rumble di un joystic ps2 occupa tutto "il mezzo" del joystic.
 

Iro

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Ogni tanto l'idea ha accarezzato anche me, e mi piacerebbe qualche parere argomentato.
Ha un motore di Rendering vecchio (quello di Opera 8), supporta pochissimi formati (mi pare che non vada più lontano del PHP e dell'HTML), ed altre piccole sottigliezze che non sto qui a spiegare. Tipo che non ha il Flash, non riproduce contenuti multimediali, non supporta i PDF e non puo' salvare immagini o pagine.(Basta?)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ok, sebbene non l'abbia provato, sul retro della confezione c'era scritto che è presente un lettore Flash.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho letto l'articolo di Iro, ma mi sembra un po' strano che la Nintendo dica il contrario, e poi l'articolo è di un anno fa, forse la Nintendo ha apportato ulteriori modifiche perché io mi ricordo del Flash...
 

Iro

Amministratore di condominio
Ok, portami un qualcosa che dica che c'è il Flash, e su quest'argomento non ribattero'.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non so più cosa dire, questi qua si contraddicono continuamente.

In ogni caso, io avevo letto del Flash sulla confezione italiana, e questi qua dicono che sul sito ufficiale supporta Flash.
 
Top Bottom