Ho bisogno di aiuto

nicoanzola98

Zoidberg
Buongiorno,chiedevo se in qualche modo qualcuno mi potesse aiutare.
Questa mattina ho trovato alcune vecchie carte che cercando su cardmarket non trovo in nessun modo,chiedo se per voi è possibile sapere se sono false o cosa. sono carte che hanno come simbolo di serie un pluse o un minun colorati di rosso e blu, mentre il numero totale di quelle carte è 12.
Vi sarei grato dell'aiuto.
 

Bladestarr

Zoidberg
Buongiorno,chiedevo se in qualche modo qualcuno mi potesse aiutare.
Questa mattina ho trovato alcune vecchie carte che cercando su cardmarket non trovo in nessun modo,chiedo se per voi è possibile sapere se sono false o cosa. sono carte che hanno come simbolo di serie un pluse o un minun colorati di rosso e blu, mentre il numero totale di quelle carte è 12.
Vi sarei grato dell'aiuto.
Ciao, molto probabilmente fanno parte del mazzo tematico EX trainer kit 2.
 

nicoanzola98

Zoidberg
Hai ragione,grazie mille,non avevo notato questo.
Poi volevo fare anche un altra domanda,se le carte sono "scintillanti" vengono sempre definite foil o di una carta uguale ci possono essere diverse possibilità di foil?
 

Nic

Parroco
Foil o holo è uguale... Su cardmarket non cliccare la dicitura "solo foil" se cerchi Pokemon perché andresti a confonderti.
Nelle carte Pokemon normalmente le holo classiche hanno il loro numero del set, mentre le non holo hanno un altro numero.
Le REVERSE holo solitamente sono invece lo stesso numero delle NON holo, solo che hanno visibilmente l'ologramma intorno... Normalmente i venditori si premurano di aggiungere la stellina foil sulle reverse o magari scrivendolo nei commenti.
 
Top Bottom