GUADAGNARE CON POKEMON?

mourad36

Zoidberg
Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo se fosse possibile ottenere entrate regolari dalla compra/vendita di azioni riferite a carte pokemon. Vorrei sapere il vostro parere in merito.
Grazie
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Da quel poco che so io sì, ci sono anche siti appositi come.cardmarket o più semplicemente ebay
 

mourad36

Zoidberg
Pare che un modo per generare azioni basate sull'andamento delle carte ci sia
Messaggio unito automaticamente:

e non parlo di investire in borsa e a quelle cifre
 

Nic

Parroco

Probabilmente questi tre topic (e tutte le nostre risposte lì dentro) saranno abbastanza utili.

Due cose universali ci tengo a dire:
- Le carte IN COMMERCIO sono in commercio, inutile provare a rivendere a prezzi spropositati. Salvo qualche carta molto rara che può far comodo a collezionisti che non hanno più voglia di sbustare delle doppie.
- Le carte old (specialmente 1999-2003) hanno un certo valore, i tre link possono essere utili.
 

mourad36

Zoidberg
A breve attiveremo un sito nel quale sarà possibile monitorare l'andamento delle proprie azioni ed eventualmente contattarci qualora si volesse mettere in vendita la propria azione. Nei prossimi giorni inizieremo a mettere in vendita azioni su ebay.
Sappiamo che è un metodo poco ortodosso di guadagnare grazie alle carte pokemon ma crediamo che possa avere del potenziale.
 
Top Bottom