Unnamed
Passante
Ogni titolo principale presenta delle caratteristiche innovative che lo distinguono da tutti gli altri. Queste peculiarità, spesso, spariscono nei giochi successivi.
In certi casi si possono considerare dei veri e prorpi tocchi di classe che rendono l'esperienza di gioco più gradevole.
Parlo di particolarità come:
Sentiamo la vostra!
In certi casi si possono considerare dei veri e prorpi tocchi di classe che rendono l'esperienza di gioco più gradevole.
Parlo di particolarità come:
- La possibilità di scegliere le cornici dei dialoghi nei giochi di terza e quarta generazione. Davano quel tocco di personalizzazione che non guastava mai; alcuni motivi erano carini (mi ricordo di quello "stellato" su Smeraldo).
Un caso simile è quello di XY, che permette di scegliere lo sfondo dell'interfaccia durante le lotte. - L'Isola Miraggio. Non era nulla di speciale, ma alla fine era pur sempre una curiosità in più che si basava sulla fortuna.
- La traccia carica di tensione che, nella quinta generazione, sostituiva il fastidioso suono dei PS bassi. Rendeva la lotta ulteriormente adrenalinica!
Sentiamo la vostra!