2ds pokemon luna preinstallato

TheWizArt

Zoidberg
Salve, ho un 2ds con pokemon luna preinstallato. Purtroppo il ds non funziona più, c'è un modo per trasferire i dati di gioco su un nuovo 2/3ds?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Purtroppo no. Io avrei venduto il 2DS se avessi potuto trasferire Zaffiro preinstallato, ma nada.
Ah, hai parlato non di gioco, ma di dati. Forse smanettando con un pc, ma se il DS è proprio morto, non saprei!
 

TheWizArt

Zoidberg
Purtroppo no. Io avrei venduto il 2DS se avessi potuto trasferire Zaffiro preinstallato, ma nada.
Ah, hai parlato non di gioco, ma di dati. Forse smanettando con un pc, ma se il DS è proprio morto, non saprei!
Il ds si accende, nella home però non mi funziona nessuno tasto (tranne a per selezionare il gioco) e all'intero del gioco funziona quasi tutto. Il problema è che pokemon luna si trova nella prima casella, ma nella home sono bloccato sulla seconda (quindi posso entrare solo in giochi con la schedina)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non conosco le specifiche del 2ds ma... utilizza una scheda SD come il 3ds?
Per trasferire i dati dal 3ds al 3ds xl utilizzai questa guida; leggila attentamente per vedere se può esserti di aiuto.
In ogni caso, anche se il 2ds non dovesse essere più in garanzia come immagino, prova a contattare l'assistenza Nintendo, sia per il trasferimento che eventualmente per la riparazione della console, se ciò ti interessa.
 
Top Bottom