Lo stato pietoso di Pokemon nel 2020... [*SPOILER*]

1603232498413.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non credo si possa giudicare la qualità del brand in base al design di un singolo (doppio?) Pokémon, cui tra l'altro il piacere/non piacere è puramente soggettivo.

Comunque sia consiglierei di rimuovere l'immagine, o almeno almeno di metterla sotto spoiler
 

Unnamed

Passante
Non ho Spada/Scudo, quindi del DLC so ben poco. Però il cavallo non mi sembra pessimo: le caviglie mancanti sono sì strane, ma dall'aspetto sembra uno spettro, dunque non è una scelta poi così insensata.
Se ti riferisci a Calyrex, credo che, aspetto a parte, sia coerente con i concetti a cui si ispira. Se non erro il DLC si chiama "The Crown Tundra" e il Pokémon in questione, in una tundra, lo vedo adatto.
IMO lo stato dei Pokémon si dovrebbe valutare secondo altri fattori, per esempio il gioco in sé e non in base ai singoli Pokémon (come ai tempi della quinta generazione).
 

Veemon Tamer

Momentai
Senza generalizzare sul brand, per quanto riguarda queste rivelazioni sono abbastanza d'accordo.
Sarò diventato pignolo, ma ci vedevo così tanto potenziale nei due destrieri leggendari che appena li ho visti la prima cosa che ho pensato è "due cavalli". Non ho mai trovato così anonimi due leggendari a primo impatto (e sono invece un fan di urshifu e di calyrex). Non sono... brutti... ma il cavallo già di per sé è un animale dotato di una certa eleganza, era difficile che risultassero brutti.
Così ho pensato "Ok, sono così neutri perché il vero design arriva con le fusion". Invece la "fusione" è semplicemente calyrex che sale in groppa. WTF?!? Che roba è? Mi prendete in giro? Dal punto di vista del solo design totale amarezza imho.

Edit: Anyway se posso permettermi suggerirei uno spoiler per l'immagine. Magari uno entra, non ha idea dell'oggetto preciso della discussione, e non vuole trovarsi il leggendario di fine gioco spiattellato davanti
 
Ultima modifica:
Top Bottom