Ma dopo che avete fatto la cacca...

...vi voltate per ammirare la vostra creazione?


  • Votatori totali
    19

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ah, l'ennesimo topic di cacca!

Ovvio che mi volto, bisogna sempre osservare le proprie opere (no, seriamente, forma e consistenza della cacca aiuta a capire se state bene) e poi si vede per forza quando uno si volta a tirare lo sciacquone. Tbf spesso è coperto tutto dalla carta igienica.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, l'ennesimo topic di cacca!

Ovvio che mi volto, bisogna sempre osservare le proprie opere (no, seriamente, forma e consistenza della cacca aiuta a capire se state bene) e poi si vede per forza quando uno si volta a tirare lo sciacquone. Tbf spesso è coperto tutto dalla carta igienica.

^sadly this
 

Zago

Sister Radar
Mod
Sono solito a fotografare l' opera e ad inviarla nei vari gruppi WA/Telegram e/o in privato ad amici.
Non solo! Quando so che pochi minuti dopo mia madre dovrà utilizzare il bagno per fare la doccia lascio volutamente le mie defecazioni nel sanitario senza tirare lo sciacquone, ovviamente lasciando la carta igienica utilizzata sulla superficie bianca attorno alla pozza d' acqua al fine di assicurarmi che non venga tutto coperto come succede a Thundershock.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono solito a fotografare l' opera e ad inviarla nei vari gruppi WA/Telegram e/o in privato ad amici.
Non solo! Quando so che pochi minuti dopo mia madre dovrà utilizzare il bagno per fare la doccia lascio volutamente le mie defecazioni nel sanitario senza tirare lo sciacquone, ovviamente lasciando la carta igienica utilizzata sulla superficie bianca attorno alla pozza d' acqua al fine di assicurarmi che non venga tutto coperto come succede a Thundershock.

E tua madre non ti ha ancora ucciso?
 

Mens

Amministratore di condominio