Ma dopo che avete fatto la cacca...

...vi voltate per ammirare la vostra creazione?


  • Votatori totali
    19

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ah, l'ennesimo topic di cacca!

Ovvio che mi volto, bisogna sempre osservare le proprie opere (no, seriamente, forma e consistenza della cacca aiuta a capire se state bene) e poi si vede per forza quando uno si volta a tirare lo sciacquone. Tbf spesso è coperto tutto dalla carta igienica.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, l'ennesimo topic di cacca!

Ovvio che mi volto, bisogna sempre osservare le proprie opere (no, seriamente, forma e consistenza della cacca aiuta a capire se state bene) e poi si vede per forza quando uno si volta a tirare lo sciacquone. Tbf spesso è coperto tutto dalla carta igienica.

^sadly this
 

Zago

Sister Radar
Mod
Sono solito a fotografare l' opera e ad inviarla nei vari gruppi WA/Telegram e/o in privato ad amici.
Non solo! Quando so che pochi minuti dopo mia madre dovrà utilizzare il bagno per fare la doccia lascio volutamente le mie defecazioni nel sanitario senza tirare lo sciacquone, ovviamente lasciando la carta igienica utilizzata sulla superficie bianca attorno alla pozza d' acqua al fine di assicurarmi che non venga tutto coperto come succede a Thundershock.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono solito a fotografare l' opera e ad inviarla nei vari gruppi WA/Telegram e/o in privato ad amici.
Non solo! Quando so che pochi minuti dopo mia madre dovrà utilizzare il bagno per fare la doccia lascio volutamente le mie defecazioni nel sanitario senza tirare lo sciacquone, ovviamente lasciando la carta igienica utilizzata sulla superficie bianca attorno alla pozza d' acqua al fine di assicurarmi che non venga tutto coperto come succede a Thundershock.

E tua madre non ti ha ancora ucciso?
 

Mens

Amministratore di condominio
Visto che siamo in argomento riporto qui un log della chat del PCF che rivela più di quello che vorreste sapere a proposito della vostra amministratrice preferita.
Stando alla data di ultima modifica del file dovrebbe risalire al 28 agosto 2012, intorno al primo anniversario della leggendaria rivoluzione dei pony.
Menshay: I cavalli mangiano l'erba, ricordatevelo sempre.
Darth Liana: riporta questo forum all'origine
Darth Liana: basta pony
Jke: EVERYPONY HAS TO PLAY OR THE GAME IS OVER AND DISCORD WINS
tyons: mamma mia che distorsione, quattro righe ripetute 3 volte
Carmageddon: la cagano anche, l'erba
Darth Liana: i'll win!
Darth Liana: cazzo, ho sprecato il mio ultimo cambio di nick
Carmageddon: volete gli avatar ciascuno con una forma diversa di cacca? Si può fare
Darketto: skifo pony
Darth Liana: l'avatar basta e avanza!
Carmageddon: esiste quella spiattellata larga
Carmageddon: quella a pallini
Carmageddon: quella a stronzetto
Carmageddon: quella squacquerosa...
Darth Liana: carma, cambia almeno l'avatar dei moderatori pony
Darketto: lol
Jke: CARMA :<
Mosq: oh god.. why
Darth Liana: si accorgeranno chi domina!
Menshay: Carma ci terrei a dormire stanotte.
Darth Liana: (non loro obv)
Carmageddon: quella bianca bianca che vuol dire che si è mangiato solo ossa
Carmageddon: quella nera nera che vuol dire che si sono mangiate tante schifezze...
1:25
Darketto: quella coloor caramello?
Carmageddon: quella che fuori è solida ma dentro è liquidissima e puzzolentissima
Carmageddon: quella verdastra
Darth Liana: e la piu importante!
Menshay: Com'è che trovo così inquietante l'esperienza di Carma in fatto di defecazioni?
Darth Liana: QUELLA COLOR PONY!
Darth Liana: QUELLA COLOR PONY
Carmageddon: XD
Darth Liana: QUELLA COLOR BRONY
Darth Liana: LOL
Darketto: color sterco equino
Darketto: LOL
tyons: vaaa be
Darketto: darth... l'ho capita adesso
Darketto: Darth Liana: QUELLA COLOR BRONY
Carmageddon: Adesso comunque non posso cambiare niente perché sono con l'ipad
Darketto: -.-
Darketto: 3
Darketto: ?
Darth Liana: CARMA
Carmageddon: vabbè ma vedo che vi siete già ponyzzati abbastanza
Darth Liana: NE VA DELL'ONORE DEL FORUM!
Darth Liana: ciao carma!
tyons: NE VA DELL'ODORE DEL FORUM!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Visto che siamo in argomento riporto qui un log della chat del PCF che rivela più di quello che vorreste sapere a proposito della vostra amministratrice preferita.
Stando alla data di ultima modifica del file dovrebbe risalire al 28 agosto 2012, intorno al primo anniversario della leggendaria rivoluzione dei pony.
Ma un tagghino a @Maze non lo facciamo? Suvvia, merita parecchio direi.
(adesso gliela mando anche su Telegram che non logga da così tanto che non mi esce manco il tag quando lo cerco...)
 
Top Bottom