Per chi ha visto almeno una volta Friends (cioè spero tutti o vi faccio bannare)

Il preferito tra i sei:


  • Votatori totali
    6
Ho messo due opzioni di risposta al massimo, perché non voglio essere troppo crudele. Vorrei comunque sapere perché, secondo voi, Chandler li batte tutti a occhi chiusi.
 
Comunque non siamo in Vomitoteca e per quanto il sondaggio sia leggero, volevo sapere davvero l'opinione degli altri al riguardo. Ok che vi piace il meme di IRDG e non potete farne a meno ma, se proprio dovete, aggiungetelo come ulteriore opzione e non modificate quelle pre-esistenti inerenti la discussione.
 

Gkx

Admin
in un'estate di noia qualche anno fa ho visto tutte e 10 le stagioni di friends in lingua originale e mi sento tranquillamente di dire che, nonostante qualche momento divertente, sia una delle sitcom peggiori della storia della televisione. è un prodotto del suo tempo ma a differenza di (pochi) altri suoi coevi 90s è invecchiata davvero male, sarà il tipo di umorismo. sono abbastanza certo che il suo attuale e continuo successo sia principalmente dovuto all'effetto nostalgia di chi è cresciuto guardandola, perché se uscisse oggi una cosa del genere verrebbe cancellata dopo pochi episodi. il suo "erede" HIMYM (che parte più o meno dalle stesse premesse), pur non essendo certo un capolavoro, è di gran lunga superiore.

personaggio peggiore: ross. personaggi insopportabili: tutti
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Comunque ho una domanda. Come ho detto non ho mai visto Friends (e non ho intenzione di farlo, lol), però mi capita di vedere gifs, citazioni eccetera. Perché tutti amano Chandler? Mi dà proprio l'impressione di persona... fastidiosa, per riassumere in una parola. E' perché la gente ci si riconosce o altro?
 
Comunque ho una domanda. Come ho detto non ho mai visto Friends (e non ho intenzione di farlo, lol), però mi capita di vedere gifs, citazioni eccetera. Perché tutti amano Chandler? Mi dà proprio l'impressione di persona... fastidiosa, per riassumere in una parola. E' perché la gente ci si riconosce o altro?
Genitori divorziati e infanzia traumatica, sfiga allucinante con le donne, sarcasmo pungente, ma sempre un buon amico e tutto sommato un tenerone.
hd_572a895b-8e52-4756-986c-05f2c237ae5e_chandler_desparate_logo.gif
 
Top Bottom