Starter shiny

Azibo911

Zoidberg
Allora raga,non avendo un 3DS ho deciso di giocare Y da emulatore,e fin qui tutto okay,fin quando non ho dovuto scegliere lo starter,nel mio caso frokie,solo dopo mi sono accorto che ha un colore troppo chiaro ma non so se sia Shiny o no,per averne la certezza dovrei aspettare che si evolva in greninja ma chiedo comunque l'aiuto dei più esperti
 

Allegati

  • Screenshot_20200828-110024.jpg
    Screenshot_20200828-110024.jpg
    809,7 KB · Visite: 257

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Sulla wiki il modello shiny è così quindi direi sia shiny anche se in effetti è un po'chiaro il tuo
Sprxymsh656.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Puoi accorgerti se sia shiny o no se vedi una stella rossa da qualche parte nel menù o se fa delle stelline quando viene mandato in campo.
Ancora, nella sezione Forme del Pokédex le versioni normali e cromatiche sono separate, quindi se la forma registrata sul Pokédex è cromatica il tuo Froakie è shiny
 

Azibo911

Zoidberg
Puoi accorgerti se sia shiny o no se vedi una stella rossa da qualche parte nel menù o se fa delle stelline quando viene mandato in campo.
Ancora, nella sezione Forme del Pokédex le versioni normali e cromatiche sono separate, quindi se la forma registrata sul Pokédex è cromatica il tuo Froakie è shiny
Una stellina rossa tipo questa?
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • Screenshot_20200828-133832.jpg
    Screenshot_20200828-133832.jpg
    1,2 MB · Visite: 224

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
No, una stellina rossa come in questa pagina, quello è il pentagono che simboleggia il Pokédex di Kalos (se non ricordo male, ma di sicuro non è il simbolo della cromaticità). Ma poi anche mandandolo in campo dovresti vedere le stelline, se non le vedi non è cromatico.
 

Azibo911

Zoidberg
No, una stellina rossa come in questa pagina, quello è il pentagono che simboleggia il Pokédex di Kalos (se non ricordo male, ma di sicuro non è il simbolo della cromaticità). Ma poi anche mandandolo in campo dovresti vedere le stelline, se non le vedi non è cromatico.
In effetti quando lo mando in campo e si apre la pokeball escono delle stelline attorno a froakie
 
Non è Shiny, manca la stellina nella schermata delle info nella foto che hai postato.
Questo è un esempio di stellina nelle info, visibile in basso a sinistra, che manca nella tua foto:
f2b670a1e9bf413561f5fc2c9bf22a5e.jpg

La colorazione sbiadita è dovuta probabilmente ad un errore dell'emulazione nel rendering del modello / texture direi.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
In effetti è vero, dalla prima schermata manca quella stella. Però ha detto che quando entra in campo si vede un'animazione con delle stelline 🤔
 
Top Bottom