Aiuto suicune pokemon cristallo

Marco95

Zoidberg
Salve a tt ragazzi volevo chiedervi una cosa.Stavo rigiocando a pokemon cristallo dopo tnt tempo ed ero arrivato alla sfida vs suicune dentro la torre bruciata,nel tentativo di riuscire a catturarlo ,sono stato sconfitto.Io ho salvato il gioco convinto che lo avrei ritrovato li dentro e avrei potuto riprovare tt le volte finché nn fossi riuscito a prenderlo.Vado e invece nn c'è più.Ora come faccio? Devo ricominciare il gioco da capo o posso trovarlo da un'altra parte?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Stando a Bulba e PCW la sconfitta contro un Pokémon leggendario non dovrebbe farlo sparire... forse puoi provare a tornare alla Torre Bruciata (o in un altro luogo dove appare durante la storia) per vedere se riappare, ma se non ricordo male una cosa del genere c'è solo in HGSS 😕
 

Marco95

Zoidberg
Stando a Bulba e PCW la sconfitta contro un Pokémon leggendario non dovrebbe farlo sparire... forse puoi provare a tornare alla Torre Bruciata (o in un altro luogo dove appare durante la storia) per vedere se riappare, ma se non ricordo male una cosa del genere c'è solo in HGSS 😕
Ci ho già provato ma nulla,si per quanto riguarda ss o hg è cosi ma dato che cristallo è un gioco di seconda generazione questa opzione nn era ancora disponibile....peccato
 
Top Bottom