super radar team rocket

quatranello

Zoidberg
salve a tutti,
vi scrivo perchè sono veramente disperato dal fatto che non riesca a capire come fare il super radar del team rocket in modo da incontrare giovanni.
attualmente sono al livello 32 e ho completato tutte le missioni speciali tranne quella di meltan e quella del campione sfida classica 2020.
Vi prego non riesco a capire perchè non mi compare la sfida speciale da completare per ottenere il super radar rocket.
vi ringrazio in anticipo.
 

Nykola97

Wiki
salve a tutti,
vi scrivo perchè sono veramente disperato dal fatto che non riesca a capire come fare il super radar del team rocket in modo da incontrare giovanni.
attualmente sono al livello 32 e ho completato tutte le missioni speciali tranne quella di meltan e quella del campione sfida classica 2020.
Vi prego non riesco a capire perchè non mi compare la sfida speciale da completare per ottenere il super radar rocket.
vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
Non vorrei sbagliarmi, ma al momento le missioni per costruire il super radar Rocket sono bloccate (si direbbe fino a settembre) a causa della pandemia. L'ultima missione disponibile era quella del mese di marzo che permetteva di incontrare Entei Ombra, quindi se l'hai già completata non c'è altro da fare per ora.
 
Top Bottom