Aiuto Move set

farins

Zoidberg
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per il mio team di ss sia cambio pokemon anche se non vorrei ma principalmente avrei bisogno consigli su le giuste mosse, attualmente voglio affrontare per la seconda volta la lega, così da allenarli per rosso. Vi elenco la squadra:
Dragonite 62 (extrarapido-volo-dragopulsar-dragobolide)
Ampharos 66 (tuonopugno-scarica-segnoraggio-gemmoforza)
Snorlax 61 (scalaroccia-ritorno-sgranocchio-gigaimpatto)
Typhlosion 71 (eruzione-lanciafiamme-lavasbuffo-centripugno)
Gyrados 62 (gelodenti-cascata-surf-iperaggio)
Gengar 66 (ipnosi-palla ombra-psichico-neropulsar)
 

Steph

Great Teacher
Mod
La lega è una cavolata e non ti servirà una squadra ad hoc per vincere, basta continuare a livellare e supportare il team con Pozioni e strumenti vari.
in ogni caso, per farti idea sui moveset utili da usare fai un giro su: https://www.smogon.com/dex/dp/pokemon/

Dragonite 62 (extrarapido-volo-dragopulsar-dragobolide) -> Terremoto, Troppoforte, Lanciafiamme/Fuocobomba sono opzioni migliori di Volo

Ampharos 66 (tuonopugno-scarica-segnoraggio-gemmoforza) -> esistono Pokémon elettro migliori di Ampharos, ma se proprio vuoi usarlo fallo solo speciale e metti Focalcolpo/Riflesso/Schermoluce al posto di Tuonopugno

Snorlax 61 (scalaroccia-ritorno-sgranocchio-gigaimpatto) -> Riposo+Sonnolalia, oppure Maledizione/Panciamburo + Troppoforte/Terremoto/Frana/Fuocopugno/Autodistruzione

Typhlosion 71 (eruzione-lanciafiamme-lavasbuffo-centripugno) -> potresti valutare Giornodisole + Sostituto + Solarraggio oppure farlo misto con Terremoto e Frana

Gyrados 62 (gelodenti-cascata-surf-iperaggio) -> Dragodanza e Terremoto/Pietrataglio/Rimbalzo sono obbligatori per Gyarados in quarta gen

Gengar 66 (ipnosi-palla ombra-psichico-neropulsar) -> Focalcolpo e Sostituto, oppure Fangobomba
 

farins

Zoidberg
La lega è una cavolata e non ti servirà una squadra ad hoc per vincere, basta continuare a livellare e supportare il team con Pozioni e strumenti vari.
in ogni caso, per farti idea sui moveset utili da usare fai un giro su: https://www.smogon.com/dex/dp/pokemon/
sisi, la sto battendo per la seconda volta, vorrei solamente farmi la miglior squadra per poi battere rosso senza difficoltà, usando le moveset più giuste per ogni pokemon, comunque ti ringrazio do un occhiata al sito
 
Top Bottom