Un pokemon di tipo acqua decente?

Zbulghia

ZA WARUDO!
Ciao a tutti, qualche giorno fà ho iniziato a giocare a HH (Heart gold), sono arrivato nel punto in cui posso catturare Ho-Oh (Precisamente sono nella sua torre) ma mi serve ancora un pokemon di tipo acqua da mettere nella mia squadra. Ho pensato di mettere Corphish, ma ieri ho scoperto che si può trovare solo dopo aver ricevuto il dex nazionale. Qualche idea su un pokemon decente?
 

Hero of Sky

agere contra
Avendo io sempre scelto Feraligatr non ho mai avuto questo problema. Il migliore è Gyarados, naturalmente. Oppure Lanturn?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per la storia di SoulSilver io mi sono trovato bene con Golduck, se usi Surf nel Percorso 35 trovi sempre Psyduck o Golduck (90% e 10% rispettivamente) quindi è facilissimo da ottenere.
 

Zbulghia

ZA WARUDO!
Avendo io sempre scelto Feraligatr non ho mai avuto questo problema. Il migliore è Gyarados, naturalmente. Oppure Lanturn?

Per la storia di SoulSilver io mi sono trovato bene con Golduck, se usi Surf nel Percorso 35 trovi sempre Psyduck o Golduck (90% e 10% rispettivamente) quindi è facilissimo da ottenere.

Lapras? Ma devi aspettare il venerdì.
Oppure Gyarados.

Grazie per le risposte. Ho provato tutti i pokemon che mi avete consigliato, ma non mi sono piaciuti più di tanto. Alla fine, ho messo Seel/Dewgong in squadra.
 

Porto

Amministratore di condominio
Personalmente un gyarados della natura giusta, anche con IVs non competitivi per il gioco è uno dei migliori. Quindi io suggerirei lui.
Poi in-game si può comunque variare molto.
 

Zbulghia

ZA WARUDO!
Personalmente un gyarados della natura giusta, anche con IVs non competitivi per il gioco è uno dei migliori. Quindi io suggerirei lui.
Poi in-game si può comunque variare molto.

Troppo tardi, ho già scelto Dwgong. Comunque non mi piace tanto Gyarados, anche perchè mi serviva anche un tipo ghiaccio per Lance.
 

Porto

Amministratore di condominio
Troppo tardi, ho già scelto Dwgong. Comunque non mi piace tanto Gyarados, anche perchè mi serviva anche un tipo ghiaccio per Lance.
dd adamant/jolly gyarados con ice fang con lance rendeva piuttosto bene da che ricordi (soffriva un po' Thunder, ma con una dd iniziale era bello tosto). Però come ho scritto sopra, secondo me in-game vanno bene un po' tutti se la squadra è costruita con una certa logica.
Comunque anche un dewgong che abbia un buon moveset è molto buono per la lega in hgss. Quindi bene che hai risolto!
 
Top Bottom