Dogz & Catz

Steph

Great Teacher
Mod
Cosa ne pensate di queste due copie obese dei cani Nintendo, di cui ora fanno tanta pubblicità?

Personalmente mai provati e mai li proverò, Nintendogs insegna: carini e pucciosi i primi 2 mesi, poi diventa un po' una rottura.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In casa mia Catz va alla grande (ne girano ben due copie), ma personalmente è il genere che non mi attira molto. Riconosco che l'idea dei gatti almeno è originale rispetto a quella dei cani.

Gli altri tre membri (giocatori/trici) della famiglia ne sono invece entusiasti, provano a coinvolgermi ma invano. Ogni tanto li sento parlare, apparentemente da soli, mi materializzo dicendo qualcosa e vengo zittito subito perchè spavento il micio! E no, eh? Vade retro!

Quel che mi secca è che per di più mi lasciano sempre il mio DS con la batteria scarica.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
IRDG ha scritto:
Cosa ne pensate di queste due copie obese dei cani Nintendo, di cui ora fanno tanta pubblicità?

Personalmente mai provati e mai li proverò, Nintendogs insegna: carini e pucciosi i primi 2 mesi, poi diventa un po' una rottura.
mi riferivo a questa frase
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ed io infatti ho detto per non parlare poi delle copie di brain training nel senso:

mi fanno ribrezzo come i vari supergiocochetiimpariancheadiresopralapancalacapracampasottolapancalacapracrepa

ah poi c'è anche ponyz
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dopo l'esperienza di Nintendogs non lo prenderò mai, anche se dovessero farlo con gli asini voltanti, o le giraffe con il collo corto, o i maiali magri.

Tutto entusiasta del gioco sono corso a comprarlo, nel lontano ottobre di due anni fa, addirittura il giorno prima che uscisse.

All'inizio era bellissimo, accarezzavo il cane, lo lavavo, lo pettinavo, gli davo da mangiare, lo portavo a fare le passeggiate, lo facevo partecipare alle gare....dopo due mesi facevi ancora le stesse identiche cose.

Allora ho spesso...quando è iniziata l'estate l'ho ripreso e....ORRORE, il cane non obbediva più agli ordini, alle gare facevo delle figuracce oscene, dove invece di vincere i soliti 2000€ tornavo al livello precedente...allora ho dovuto riaddestrare il cane e, all'inizio di Agosto, ho rimesso il gioco da parte.

Ed è ormai quasi un anno che non ci gioco più °°

Il problema è che ci caschiamo sempre.

Dopo i Tamagochi doveva saperlo che sarebbe finita così, e invece l'abbiamo preso.

E sapete quanta gente dopo Nintendogs ha preso anche Dogz?
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom