Film assurdi

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non trovo nulla del genere, quindi inauguro io il topic: a quanti di voi è capitato almeno una volta di vedere un film talmente strano/assurdo da domandarsi come un'idea del genere possa essere anche solo pensata? (Non necessariamente roba trash, anche se sicuramente questo filone offre molto materiale 😁)

Comincio con Rubber di Quentin Dupieux (2010), che ho visto di recente.
rubber-movie-poster-031.jpg
Protagonista di questa pellicola è uno pneumatico assassino. Sì, avete capito bene, uno pneumatico che va in giro ad ammazzare la gente ma non solo™️. E se ciò non vi bastasse...
ha dei poteri paranormali che gli permettono di far esplodere oggetti ed esseri viventi!
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Stupendo!!
Ne ho uno anche io che non oso nemmeno guardare. Il trailer dice già abbastanza, specialmente alla fine... Dead Sushi!

Ah dimenticavo il finto trailer di italian spiderman, da cui poi ci hanno tratto una serie TV stupida. Comunque trashissimo
 
Ultima modifica:
Non trovo nulla del genere, quindi inauguro io il topic: a quanti di voi è capitato almeno una volta di vedere un film talmente strano/assurdo da domandarsi come un'idea del genere possa essere anche solo pensata? (Non necessariamente roba trash, anche se sicuramente questo filone offre molto materiale 😁)

Comincio con Rubber di Quentin Dupieux (2010), che ho visto di recente.
Mostra allegato 4469
Protagonista di questa pellicola è uno pneumatico assassino. Sì, avete capito bene, uno pneumatico che va in giro ad ammazzare la gente ma non solo™️. E se ciò non vi bastasse...
ha dei poteri paranormali che gli permettono di far esplodere oggetti ed esseri viventi!
devo ancora riuscir a vederlo...come è vale?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non linkerò qua il trailer perché contiene un po' di immagini forti, ma poco prima della quarantena mi è capitato di vedere The Holy Mountain al cinema... capolavoro.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Questo thread mi ha riportato alla mente un film orribile che mi aveva passato una mia compagna di corso al master, dicendomi "devi assolutamente guardarlo è ORRIBILE".
Si intitola L'Uomo Puma e diciamo che come supereroe non dà molta fiducia, ma d'altronde con un nome simile. Visto che non lo ricordo ecco la trama.
E scopro ora che ci hanno fatto anche delle action figures. Perché.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Questo thread mi ha riportato alla mente un film orribile che mi aveva passato una mia compagna di corso al master, dicendomi "devi assolutamente guardarlo è ORRIBILE".
Si intitola L'Uomo Puma e diciamo che come supereroe non dà molta fiducia, ma d'altronde con un nome simile. Visto che non lo ricordo ecco la trama.
E scopro ora che ci hanno fatto anche delle action figures. Perché.
Ho visto solo la recensione di Yotobi, il film devo ancora guardarmelo, ma promette bene XD
 

Hero of Sky

agere contra
Questo thread mi ha riportato alla mente un film orribile che mi aveva passato una mia compagna di corso al master, dicendomi "devi assolutamente guardarlo è ORRIBILE".
Si intitola L'Uomo Puma e diciamo che come supereroe non dà molta fiducia, ma d'altronde con un nome simile. Visto che non lo ricordo ecco la trama.
E scopro ora che ci hanno fatto anche delle action figures. Perché.
Soia spurg, l'amico dell'intestino! Scherzi a parte non ho mai trovato il coraggio di vederlo
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
@Cruifer mi ha fatto scoprire l'esistenza di VelociPastor di Brendan Steere (2018).
vpres50.jpg
Protagonista un prete con il potere di trasformarsi in un Velociraptor (!), determinato a vendicarsi di un'organizzazione di ninja che ha ucciso i suoi genitori.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
per me è un no contest a favore di "Denti", ho perfino chiamato Dawn O'Keefe una Pinsir shiny:

Mostra allegato 6498
Io non l'ho trovato male, piuttosto se vuoi qualcosa di veramente trash con tema simile c'è Sexual Parasite: Killer Pussy. Esiste solo in lingua giapponese ma anche se non dovessi trovarlo sottotitolato non è un problema, tanto i dialoghi sono poco utili (oltre che demenziali in certi punti) e ciò che il film offre è principalmente di natura visiva.
 
Top Bottom