Valutazione carte

Tanino343

Tokyonino!
Ciao, mi potresti aiutare a valutare queste carte? @Nic


Mai usate, non hanno nessun graffio/piegatura e quella del film è ancora sigillata.
 

Nic

Parroco
Ciao, mi fa piacere che mi hai menzionato :)
Appena ho un attimo vedo di controllare e ti dirò la mia. Ma ti dico già da subito che eBay sta diventando sempre meno affidabile, con sempre più furbi che pilotano le aste. Di conseguenza (forse di conseguenza) vedo che su cardmarket ci sono più utenti e più carte ultimamente.
Perciò credo che cardmarket sia diventato un ottimo punto di riferimento come valutazione, sempre tenendo i filtri giusti e calcolando solo i venditori dal BUONO in sù (perchè ci sono dei venditori nuovi bravissimi che a causa delle poche vendite non possono avere ancora la dicitura OTTIMO). Al massimo ti dirò "questa carta va dai..ai..." così il prezzo vero lo si può gestire
Detto ciò, a dopo....

PS, quindi le non sigillate NEAR MINT tutte?
 

Tanino343

Tokyonino!
Ciao, mi fa piacere che mi hai menzionato :)
Appena ho un attimo vedo di controllare e ti dirò la mia. Ma ti dico già da subito che eBay sta diventando sempre meno affidabile, con sempre più furbi che pilotano le aste. Di conseguenza (forse di conseguenza) vedo che su cardmarket ci sono più utenti e più carte ultimamente.
Perciò credo che cardmarket sia diventato un ottimo punto di riferimento come valutazione, sempre tenendo i filtri giusti e calcolando solo i venditori dal BUONO in sù (perchè ci sono dei venditori nuovi bravissimi che a causa delle poche vendite non possono avere ancora la dicitura OTTIMO). Al massimo ti dirò "questa carta va dai..ai..." così il prezzo vero lo si può gestire
Detto ciò, a dopo....

PS, quindi le non sigillate NEAR MINT tutte?
Fai con comodo tranquillo! Esattamente, le ho sempre tenute conservate in mezzo ad altre carte e mai usate, quindi niente piegature/graffi.
 

Nic

Parroco
Prezzi per alcune con raggio molto ampio... In base a cardmarket, Near Mint, venditori almeno ottimo,.....IN VENDITA eh...
Sì fa anche fatica a valutarle precisamente, ma una volta che vedi questi prezzi puoi basarti su quanto sia Near Mint la tua carta
Gardevoir gx dai 3 ai 14€
I Pikachu di Ash sfusi sui 2,50/3€ e sealed 5€
Pozione max 10/15€
Tauros gx dai 2 ai 7€
Noivern turbo dai 3 ai 7€
Sceptile ex 10€ è l'unico ITA sul market ed è excellent
Venusaur Ex dai 2 ai 7€
Lycanroc GX dai 2 ai 9€
Ninetales di alola dai 2 ai 9€
Toxapex gx dai 4 ai 10€
 

Tanino343

Tokyonino!
Prezzi per alcune con raggio molto ampio... In base a cardmarket, Near Mint, venditori almeno ottimo,.....IN VENDITA eh...
Sì fa anche fatica a valutarle precisamente, ma una volta che vedi questi prezzi puoi basarti su quanto sia Near Mint la tua carta
Gardevoir gx dai 3 ai 14€
I Pikachu di Ash sfusi sui 2,50/3€ e sealed 5€
Pozione max 10/15€
Tauros gx dai 2 ai 7€
Noivern turbo dai 3 ai 7€
Sceptile ex 10€ è l'unico ITA sul market ed è excellent
Venusaur Ex dai 2 ai 7€
Lycanroc GX dai 2 ai 9€
Ninetales di alola dai 2 ai 9€
Toxapex gx dai 4 ai 10€
Grazie mille!
 

Nic

Parroco
Prego, anzi sono spiacente di dover mettere uno spettro molto ampio dei prezzi ma purtroppo sono carte molto reperibili e quel range è solo delle Near Mint ITA da venditori "ottimo".
 
Top Bottom