Cerco Pokémon BOX R&Z e Pokémon Pinball R&Z

Salve a tutti, sono un collezionista privato di giochi Pokémon.
Ormai la mia collezione racchiude (quasi) tutti i giochi Italiani rilasciati in formato retail.
I mancanti, ad ora, sono:
Pokémon BOX Rubino e Zaffiro - GameCube
Pokémon Pinball Rubino e Zaffiro - GBA


Come da titolo, ho creato questo topic alla ricerca di questi due.
Li cerco rigorosamente con scatola in buone condizioni ed in Italiano, PAL triangolo Blu.
So che BOX è merce rarissima, in quanto venduto in Italia esclusivamente nel Club Nintendo, ottenibile come premio per i punti stella.
Il prezzo per i due giochi lo si può accordare sul momento, in base alle condizioni generali, ma per BOX sarò senz'altro "molto generoso".

Chiunque lo abbia, apprezzo anche solo qualche foto, o meglio scansione completa della cover, se non è disponibile a venderlo, per scopi di preservazione e catalogazione. So che alcuni sono contrari perché credono che non condividendo il materiale ci sia meno rischio di creare delle stampe falsificate, o perché credono che qualsiasi "info trapelata" sminuisca il valore dell'oggetto. Ebbene, lasciatemi dire che non sono d'accordo con questa politica.
Qualsiasi oggetto deve essere preservato al meglio, sia nella forma, sia nell'informazione più pura. Il rischio che ne vengano altrimenti perse irrimediabilmente le tracce prima o poi è altissimo. Chiunque legga questo appello e sia in possesso di una copia Italiana di BOX, per favore, prenda in considerazione il fare una "donazione" [in termini di scansione della cover] a Central Wiki, Bulbapedia, o ancora meglio (non per screditare le due precedenti, ma perché è il portale di riferimento per la preservazione, catalogazione e documentazione di box cover di videogiochi), gametdb.com.

Grazie per l'attenzione!
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
ogni tanto mi ricordo di riuppare.
che tristezza questo topic...

io ho letto solo l'introduzione senza vedere la date...
poi ho visto che era di luglio.................................
quindi sono sceso giù nei messaggi, ma ho trovato solo dei tristi up messi per far riapparire il topic in nuovi messaggi

se avessi i due giochi te li darei subito dopo questa pandemia, ma quando sono usciti non ero neanche nato...
 
Top Bottom