Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

Abbiamo un vincitore...

Opera_senza_titolo 2.png


La maggioranza ha deciso per lo starter Fuoco! Fennekin sarà il vostro fedele compagno durante il corso dell'avventura sull'isola Kalorsica e sarà il primo starter a megaevolvere.
A domani ore 18:00 con il primo capitolo!

___


QUESTO SONDAGGIO È CHIUSO
ecco i suoi dati:

Schermata 2021-11-30 alle 17.39.04.png


Andamento dei voti nel tempo

Schermata 2021-11-30 alle 17.39.28.png


Percentuali dei voti rappresentate in un grafico a torta
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Domanda al volo: ma la musica è farina del tuo sacco?

Comumque meravigliosa la prima parte, non vedo l'ora di scoprire cosa ci attende a Kalorsica!
 
U

Utente cancellato 13125

Domanda al volo: ma la musica è farina del tuo sacco?
Se per farina del tuo sacco intendi prendere due ost dei giochi ufficiali, unirle, rallentare/velocizzare la loro velocità di riproduzione ed aggiungere effetti eco allora sì. - È come prendere una torta da una pasticceria è aggiungerci altra roba sopra (e quella roba aggiunta può piacere o no... #capiscimi).
La vera musica è stata fatta dai compositori di Game Freak. 🙃
Comumque meravigliosa la prima parte, non vedo l'ora di scoprire cosa ci attende a Kalorsica!
"Meravigliosa", addirittura? Be' grazie Fil. 🤓
 
U

Utente cancellato 13125

IMAGE 2021-12-03 14:18:23.jpg


> PREMI QUI PER VOTARE <

Il sondaggio scadrà il 7/12/21 alle 18:00, affrettatevi a decidere quale dei due professori aiutare: Virna oppure Platan?
I voti dei lettori decideranno i contenuti del prossimo capitolo in uscita Mercoledì prossimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

Bell queste nuove mega: la mia preferita è quella di Diggersby, soprattutto shiny: sembra una statua! Però devo dire che forse Florgress è più forte, con Eclissintesi diventa immortale.
Sono felice che ti piacciano Gringo! 😁
La versione cromatica di Mega Diggersby dovrebbe riprende i colori della versione shiny di Diggersby.
Alle 18:30 di oggi farò uscire su YT qualcosa riguardo a questa mega!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Wow, quante nuove megaevoluzioni! Diggersby mi ha affascinato parecchio, direi maestoso, si intona benissimo con il sottofondo (tra l'altro sottofondo che aggiunge un livello di epicità al tutto). Clawitzer ha finalmente avuto giustizia, l'ho sempre trovato un Pokémon magnifico ma gli mancava quella marcia in più che contraddistingue altri Pokémon invece. Florges magnifico, l'idea di inserire l'Arma Suprema sia nella lore che nel concept è veramente... non ho parole! Per Eclissosintesi concordo con Gringo, è troppo OP, in VGC sarebbe uno scherzo targettarlo continuamente con mosse Folletto con un Pokémon di supporto mentre Florges semina il panico nel team nemico.
Ho letto il capitolo solo ora, questi giorni ero impegnato perché sta finendo il trimestre e i prof vogliono le ultime valutazioni, sai com'è
Iteria non si smentisce mai in ogni caso!

Edit: complimenti per le 15k views dall'inizio del progetto
 
U

Utente cancellato 13125

3776C61A-97B9-4DCB-907C-F160217F483C.jpeg
Guarda lo Speedpaint di Mega Clawitzer!
> PREMI QUI <

Mega Clawitzer, un Fakemon davvero potente!
Grazie alle sue gigantesche chele può librarsi in cielo sprigionando getti d'acqua ad una pressione elevatissima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

IMG_9894.JPG

Guarda lo Speedpaint di Mega Florges!
> PREMI QUI <

Mega Florges, una delle più antiche Megaevoluzioni!
Sarà anche elegante ma questo Fakemon non ci penserà due volte prima di prosciugare la vostra essenza vitale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

IMG_9895.JPG


Guarda lo Speedpaint di Mega Avalugg!
> PREMI QUI <


Mega Avalugg, vi aspettavate questa megaevoluzione?
L'acciaio all'interno del suo corpo è fuoriuscito distruggendo parte della sua pelle di ghiaccio... ora è più resistente che mai!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom