Aiutino per il deck.....anzi direi aiutone...

gyarados ex

Zoidberg
dopo un anno di assenza dal pkmn day vorrei tornare, questa volta però vorrei fare le nazionali, possibilmente con un deck decente e non limitato....

il problema, però, è che sono secoli che nn mi alleno :D
default_chirolp_gusun.gif
e non so bene che deck girano in questi giorni.....

potreste consigliarmi una decklist competitiva?

vipregovipregoviprego

grazie

P.S. per le carte nn è un problema, ho fatto un accordo con un mio amico collezionista che ha finito tutte le serie, me le presterebbe lui quelle che non ho...
 

Marko.P

Passante
Non so se lo sai, ma il nazionale 2007 c'è gia stato il 9 e il 10 giugno, non a Mirabilandia come al solito ma al Palalottomatica di Roma. :D
 

gyarados ex

Zoidberg
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -.- -.- -.- ;
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
-.- :D
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.- -.- -.-
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

gyarados ex

Zoidberg
ma da oggi si faranno sempre lì?? perchè i miei mi lasciavano venire solo perchè ravenna è (più o meno, sono di pesaro) vicina....uffa...
 

Marko.P

Passante
gyarados ex ha scritto:
ma da oggi si faranno sempre lì?? perchè i miei mi lasciavano venire solo perchè ravenna è (più o meno, sono di pesaro) vicina....uffa...
Non lo so se il nazionale 2008 sarà dinuovo a Roma, ma comunque questo è stato il primo non al pokemon day.
 

Marko.P

Passante
gyarados ex ha scritto:
speriamo anche l'ultimo....ci saranno tornei al pkmn day? semmai vado anche solo per allenarmi un pochetto...
Non sono certo che ci sarnno tornei (dato che io non ci andrò non mi sono informato molto), ma ho sentito che ci dovrebbe essere una chaleng unlimited e quindi ne DX-PK, ne con il nuovo formato HP-ON. Comunque se ci sranno tornei, probabilmente sarnno tutti unlimiten.
 

gyarados ex

Zoidberg
vabbè...per un anno ne farò a meno....( :D )

comunque per non andare troppo OT, mi consiglieresti un deck che segua il nuovo formato?
 

Marko.P

Passante
gyarados ex ha scritto:
vabbè...per un anno ne farò a meno....( :D )

comunque per non andare troppo OT, mi consiglieresti un deck che segua il nuovo formato?
Al momento è difficile consigliare un deck, perchè nel nuovo formato si possono usare solo le HP, CG, DF, PK e DP (almeno in Italia). Dato che il Holonengine non si può più usare, bisogna aspettare un nuovo engine per fare una lista base per un mazzo e quindi per il nuovo engine si aspettano le DP2.
 

Rexcirus

Zoidberg
Che ti importa, vieni e falli cmq i tornei!

Ce ne saranno parecchi, fra cui quello grosso finale con la premiazione!!

Per nuovo deck, ora come ora punta su un Inferncatty, con infernapre D/P e catty PK.
 
Top Bottom