Zone dlc spada e scudo

Manuel29

Zoidberg
Ciao, mi chiedevo perché non dividere, nella sezione zone, spada e scudo dai dlc? Così è più semplice capire quali Pokémon sono presenti in spada e scudo base e quali nei dlc. Magari scegliendo il colore giallo-verde dei dlc invece del fucsia scelto da bulba. Allego immagini per far capire.

Allegati

Ultima modifica:

CiaobyDany

Boku ni dekiru koto wa mada aru yo
Wiki
Mi pare un'obiezione sensata. Peraltro se non erro anche Serebii sta facendo così. Sul come magari ci ragioniamo un attimo perché dobbiamo trovare un modo sintetico, mobile friendly e vagamente più future proof perché se scrivi solo Pass di espansione tra due anni sei punto a capo con i DLC dei remake di DP, però sì, bisogna segnalare in qualche modo la cosa.

Manuel29

Zoidberg
Mi pare un'obiezione sensata. Peraltro se non erro anche Serebii sta facendo così. Sul come magari ci ragioniamo un attimo perché dobbiamo trovare un modo sintetico, mobile friendly e vagamente più future proof perché se scrivi solo Pass di espansione tra due anni sei punto a capo con i DLC dei remake di DP, però sì, bisogna segnalare in qualche modo la cosa.
Magari si potrebbe abbreviare SpScPass Spsc giallo e pass verde, una cosa del genere, oppure pass1 per spada e scudo pass2 per altri giochi ma non si capisce facilmente.

CiaobyDany

Boku ni dekiru koto wa mada aru yo
Wiki
SpSc Pass ha il difetto di essere una sigla lunghetta, anche se risolve il problema dell'ambiguità. Pass<n> è, appunto, poco chiaro. Vedremo meglio con lo staff anche in base a come è fatto il template. Se non erro avevamo già fatto delle distinzioni simili con gli Ultravarchi per UsUl.

Stygian

Welcome to Hell Zone
Wiki
Questa notte sono stati aggiornati i moduli con le sigle dei DLC, possiamo usare quelle, no?

Top Bottom